Temptation Island, coppia in arrivo da Uomini e donne? Ecco la verità

Sul web si mormora di un imminente approdo nel programma pomeridiano di Maria De Filippi di una delle coppie più “fresche”: lei sbotta e chiarisce. 

Da Uomini e Donne a Temptation Island 2021 il passo è breve. Lo sanno bene i telespettatori: qualcuno ha ipotizzato che la coppia del Trono Classico formata da Jessica e David avrebbe preso parte alla prossima edizione del reality delle tentazioni. Ecco il retroscena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime notizie da Temptation Island

E stata proprio Jessica a smentire la partecipazione sua e di Davide a Temptation Island. Alla conduzione dovrebbe arrivare Filippo Bisciglia e pare che ci sarà un’unica edizione, con la presenza di coppie Nip e coppie Vip. Focus particolare su due coppie nate al GF Vip 5, ovvero Adua Del Vesco con Andrea Zenga e Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli. Entrambe hanno già negato tutto..

Leggi anche –> Temptation Island nuova edizione, chi sono le prossime coppie

Di più: Jessica Antonini pare abbastanza irritata dalle voci che circolano sul web. In particolare, l’ex tronista si riferisce a una pagina Instagram che ha condiviso le probabili coppie di Temptation Island 2021. Dopo di che, smentisce il tutto in modo abbastanza esplicito: “No! Ripeto, nessuna partecipazione”.

La Antonini parla anche in generale di fake news, chiarendo lei stessa che non parteciperà al reality delle tentazioni con l’ex corteggiatore. Probabilmente Jessica e Davide non sentono alcun bisogno di mettere alla prova il loro amore nel programma, tra tentatori e tentatrici. Beati loro…

Nel frattempo, i telespettatori continuano a nutrire molta curiosità sulle coppie che decideranno di prendere parte alla nuova edizione. Non resta che attendere per avere ulteriori anticipazioni sul cast e scoprire quali coppie quest’anno saranno protagoniste del mitico reality.

Leggi anche –> Temptation Island, la coppia più amata si è lasciata: ecco chi sono

 

Impostazioni privacy