Isola dei Famosi, Ilary Blasi umilia i concorrenti: “Non valete niente” VIDEO

A ‘L’Isola dei Famosi’ si registra la dura presa di posizione da parte della conduttrice. Le sue parole rivolte ai naufraghi sono forti.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Isola dei Famosi Ilary Blasi foto dal web

Isola dei Famosi, Ilary Blasi scalda l’atmosfera e provoca i naufraghi che si trovano dall’altra parte del mondo. Quanto detto dalla conduttrice di Canale 5 alla squadra di sopravvissuti ‘derelitta’ in Honduras non lascia adito ad alcun dubbio.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Gilles Rocca, scoppia il flirt all’Isola

“Che pippe al sugo che siete! Forza, datevi da fare!”. Una esortazione molto colorita e che il pubblico de ‘L’Isola dei Famosi’ ha molto apprezzato.

La moglie di Francesco Totti, che proprio grazie al reality di Canale 5 ha fatto ritorno in televisione dopo una lunga assenza, ha criticato l’apatia mostrata nella puntata in diretta da studio da parte di Elisa Isoardi e compagni.

Parole forti giunte al termine della serata e con le quali la 39enne romana invita i concorrenti a mostrare un comportamento più attivo ed in grado di stimolare la curiosità dei telespettatori.

Leggi anche –> Isola, Fariba Tehrani truccata: Giulia Salemi dice tutta la verità

Isola dei Famosi, Ilary Blasi provoca i naufraghi: “Quanto siete scarsi”

I momenti di stanca o di semplice riposo sembrano essere fin pochi, al punto che è facile raggiungere la pericolosa soglia della noia. Una cosa che un programma televisivo non dovrebbe mai permettere che avvenga.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Pure Tommaso Zorzi, membro del terzetto di opinionisti fissi in studio, ha cercato di ‘sfruculiare’ Elisa Isoardi facendo riferimento ad un presunto atteggiamento da finta persona buona da parte dell’ex conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’.

Leggi anche –> Caos all’Isola: Tommaso Zorzi duro contro Elisa Isoardi

Una accusa che la diretta interessata non ha preso bene e non ha accettato, rispedendo tali accuse all’influencer milanese. A fine serata poi ecco la invettiva di Ilary Blasi, la quale ha tacciato il cast di naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi 2021’ di essere “il più scarso, noioso ed indolente che si sia mai visto in tutte le edizioni. Datevi da fare che siete delle pippe al sugo!”.

Foto dal web