Carolyn Smith in ospedale, il messaggio che fa commuovere i fan

Carolyn Smith continua a mostrarsi sempre sorridente sui social. Oggi ha mandato un messaggio molto speciale ai fan. 

Grande forza di volontà. E’ questa la caratteristica che apprezzano di più i fan della donna. Nonostante la malattia si è sempre mostrata positiva e pronta a condividere con i suoi followers i dettagli della sua lotta.

A gennaio di quest’anno aveva annunciato nuovi risvolti. I segni del  tumore erano spariti, ma erano state trovate alcune cellule delle quali non si comprendeva la natura e anche un’infiammazione.

Carolyn Smith: ecco come riprende la routine quotidiana

” E’ una nuova giornata e affrontiamo con positività e un sorriso! Un abbraccio a tutti”. Ecco come ha concluso il suo post su Instagram. Le feste pasquali sono finite ma la positività non abbandona mai la Smith che anche dall’ospedale augura una buona giornata a tutti i suoi fan.

Leggi anche -> Denise Pipitone, il ricatto della tv russa: la denuncia di Piera Maggio

Il rapporto tra la giudice di “Ballando con le Stelle” e i suoi followers è molto stretto. Gli utenti sono sempre pronti a supportarla e a infonderle coraggio. E’ stato così dalla prima scoperta del cancro nel 2015.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Dopo una fase di remissione il tumore tornò, ma la Smith si trasformò in un simbolo di lotta contro questa malattia. Diventa testimonial dell’AIRC e organizza diverse campagne di sensibilizzazione sul tema. Ad oggi, continua a sottoporsi alle terapie per scongiurare il sopraggiungere di un altro tumore.

Leggi anche -> L’annuncio di Sileri: “Riaperture dopo il 30 aprile”, tutti i dettagli

La sua grande forza d’animo e positività sembrano non essere scalfitte da nulla. Nonostante alcuni alti  e bassi, la sua tenacia e positività hanno sempre avuto la meglio. Su Instagram continua a lanciare messaggi di speranza. Nessuna paura nei suoi occhi, solo tanta voglia di andare avanti e combattere. Anche oggi il suo post ha ricevuto una pioggia di “mi piace” e commenti.

Impostazioni privacy