ATP Cagliari: Musetti – Novak, dove vederla in streaming e in diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Musetti opposto a Dennis Novak.

(Hector Vivas/Getty Images)

Dopo l’eliminazione ai sedicesimi del Masters 1000 di Miami, torna oggi in campo Lorenzo Musetti che in questa prima fase del 2021 ha dimostrato di avere un talento immenso, riuscendo a risalire davvero molte posizioni in classifica. L’azzurrino, 19 anni di Carrara, astro nascente del tennis azzurro, nelle categorie Under 12 e 14 ha vinto tutto.

Leggi anche –> Lorenzo Musetti, chi è: carriera e vita privata del tennista italiano

Si è comportato bene anche tra gli juniores e di recente a Miami ha battuto Benoît Paire, n.33 ATP e 23esima testa di serie. Nel turno successivo, invece, si è trovato di fronte il più esperto Marin Cilic, che è stato anche terzo nel ranking mondiale e ha vinto gli US Open nel 2014. Oggi torna a gareggiare nell’ATP di Cagliari.

Leggi anche –> ATP Miami: Musetti batte Paire, chi è il prossimo avversario

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorenzo Musetti contro Dennis Novak: chi è l’avversario dell’azzurro

(Hector Vivas/Getty Images)

Dunque, per l’azzurro ecco la nuova sfida in diretta a partire dalle 14.40 contro un avversario davvero interessante come Dennis Novak. L’austriaco classe 1993 non ha mai raggiunto risultati eccelsi, ma è sempre apparso un tennista regolare, capace di stare tra i primi cento al mondo, anche attualmente. Per lui una sola finale ATP, in doppio con Dominic Thiem, conquistata in casa a Kitzbühel nel 2016, e persa contro una coppia di tennisti olandesi.

Nella categoria Futures, ha vinto invece ben 16 tornei in carriera, tutti a cavallo tra il 2013 e il 2016, battendo in finale anche due italiani. Infatti, nel 2013 a Heraklion si è imposto su Federico Gaio e l’anno dopo a Sharm el Sheik ha vinto contro Matteo Marrai. La prima finale contro un italiano sul cemento, la seconda sulla terra battuta. Nel 2013, ha invece perso contro Matteo Cecchinato la finale del torneo Futures di Santa Margherita di Pula, sulla terra battuta.

Vedere il match di tennis tra Musetti e Novak in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura dell’azzurro Lorenzo Musetti, uno degli astri nascenti del nostro tennis. Per lui oggi l’esordio nell’ATP 250 di Cagliari contro Dennis Novak è in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese del giovane azzurro, numero 90 al mondo, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Lorenzo Musetti

Impostazioni privacy