Vittoria Puccini, perché è finito l’amore con Alessandro Preziosi: cosa è successo

Tra le attrici italiane più amate, Vittoria Puccini ha avuto una travolgente storia d’amore con Alessandro Preziosi. Ecco perché è finita male.

vittoria puccini
 

Questa sera in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata de “La fuggitiva“, la nuova fiction con protagonista Vittoria Puccini. L’attrice fiorentina, classe 1981, è tra le più amate e seguite del piccolo e grande schermo con tanti titoli noti in curriculum e una storia d’amore naufragata con Alessandro Preziosi, che ha fatto parecchio scalpore. Nell’attesa di vedere stasera le avventure di Vittoria nei panni di un’eroina action forte, combattiva e senza paura, facciamo luce sulla rottura con Preziosi.

Vittoria Puccini: perché ha rotto con Preziosi

Sono davvero molti i titoli per cui ricordare Vittoria Puccini: da “Baciami ancora“, la comemdia romantica diretta da Gabriele Muccino, a “Elisa di Rivombrosa“, la fiction che ha cambiato la vita dell’attrice e che l’ha definitivamente consacrata al pubblico dei telespettatori italiani. Proprio sul set di Elisa di Rivombrosa, Vittoria ha incontrato Alessandro Preziosi, con cui avrebbe avuto una bella storia d’amore, importante e che ha generato una figlia nel 2006, Elena, ma che tuttavia è finita male.

Leggi anche–> Vittoria Puccini, chi è la mamma Laura Morozzi: età, foto, lavoro

I due sono stati una coppia molto amata dal pubblico e molto invidiata, affiatati e teneri soprattutto con la figlia, nonostante Vittoria fosse molto giovane quando è rimasta incinta. Dopo anni dalla loro separazione, tuttavia, la Puccini ha parlato della relazione con Preziosi, definendolo come un “grande amore” e vedendo in un problema di compatibilità, il motivo della loro rottura.

Leggi anche–> Vittoria Puccini, chi è la figlia Elena avuta con Alessandro Preziosi: età e storia

Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa” – ha spiegato Vittoria – “Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi.” Oggi Vittoria è felice con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, 20 anni più grande di lei, dopo una breve liason con l’attore romano Claudio Santamaria.

vittoria puccini