Vite al limite, Melissa pesava 300Kg: l’incredibile trasformazione di oggi

Melissa Morris è stata tra le pazienti più amate della docu-serie Vite al Limite, che segue il percorso di dimagrimento di persone affette da una grave obesità.

Melissa Morris è stata la prima paziente della nuova stagione del programma condotto dal Dottor Nowzaradan, “Vite al Limite“. La giovane donna aveva 31 anni quando ha chiesto l’aiuto del chirurgo di Houston, Texas, per perdere peso.

Quando Melissa Morris sceglie di cambiare la sua vita e recarsi alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan per perdere peso, ormai ha già raggiunto i 300 chili. La donna 31enne era da tempo immobilizzata e impossibilitata a realizzare il suo sonno più grande: diventare una madre. Così sceglie di rivolgersi all’esperto di chirurgia bariatrica per rimuovere il peso in eccesso e cambiare la sua vita. Quella di Mellissa è una decisione sofferta e drastica che la porterà a cambiare le sue abitudine completamente.

LEGGI ANCHE -> Melissa Morris, chi è la prima paziente di Vite al limite: la sua storia

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la storia di Carrie: la sua incredibile trasformazione

Melissa Morris, com’è cambiata la sua vita oggi

Melissa Morris durante il suo percorso nella docu-serie “Vite al Limite” riesce a perdere peso sufficiente per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, che l’aiuta a perdere 227 chili. Oggi la donna può sorridere grazie alla delicata procedura medica eseguita dal Dottor Nowzaradan, che avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La vita di Melissa Morris è completamente cambiata ad oggi: insieme al marito Chris Morris ha realizzato il sogno di diventare madre di tre splendidi figli, Allona, Elia e Austin. Grazie al rapporto speciale che ha mantenuto con il Dottor Nowzaradan, oggi lavora presso gli uffici di Houston, Texas, nella sua clinica. La donna è molto attiva sui social, dove è seguita da quasi 20 mila followers.

Impostazioni privacy