Stasera in tv, La fuggitiva: la trama e il cast della serie tv

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de La Fuggitiva in onda su RaiUno: ecco trama e cast

La fuggitiva serie tv

Da non perdere l’appuntamento questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con la serie “La Fuggitiva”, miniserie diretta da Carlo Carlei, co-prodotta da Rai Fiction e da Compagnia Leone Cinematografica. Andrà in onda su Raiuno in prima serata con protagonista Vittoria Puccini. La storia iniziare a parlare di Arianna, che è sposata con Fabrizio ed è madre di un figlio di 11 anni, viene accusata della morte dell’uomo e così è costretta a fuggire prima dell’arrivo delle autorità.

Leggi anche –> Vittoria Puccini, perché è finita la storia con Alessandro Preziosi

Stasera in tv, La fuggitiva: tutte le curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così subito il commissario Berti e l’ispettrice Michela Caprioli cercheranno di capire la sua fuga: il figlio è stato affidato ai nonni per continuare il suo allontanamento da sola. Nel frattempo la donna si metterà in contatto con il giornalista Favini, che crede anche nella sua innocenza e cercheranno di risalire alla verità. La protagonista assoluta sarà Vittoria Puccini, che così è di nuovo sulle reti Rai.

Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana

Al suo fianco ci sono giovani attori ed altri con un po’ più di esperienza, come Pina Turco, Sergio Romano, Eugenio Mastrandrea. Nel cast ci sono, infine, anche Antonio Gerardi (Mannara), Ivan Franek (Kerim), Giorgia Salari (Daniela), Laura Mazzi (Marta), Emma Benini (Arianna da adolescente). Poi ancora Madgalena Grochowska (Louise), Ludovica Frasca (Sara), Franz Cantalupo (Bondi), Massimo Cagnina (Marchi) ed Andrea Pennacchi (Fusco).

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 5 aprile 2021, con i primi due episodi de “La fuggitiva” in onda in prima serata su RaiUno.

La fuggitiva serie Rai

Impostazioni privacy