Nina Moric, la foto di Carlos stupisce tutti: come sta il figlio di Fabrizio Corona

Nina Moric ha condiviso una foto del figlio Carlos, avuto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, facendo sapere come sta il 18enne, da giorni silenzioso sui social.

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è da poco tornato in carcere dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha tolto gli arresti domiciliari. In molti si sono pronunciati sulla situazione che sta vivendo l’ex agente fotografico, mentre il figlio 18enne Carlos, solitamente molto attivo sui social, è stranamente silenzioso.

Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric non si trova in Italia da settimane e la prima a rivelarlo è stata Gabriella, la madre dell’ex re dei paparazzi. Intervistata dal giornale Libero Quotidiano, la donna ha spiegato che il ragazzo si trova all’estero dai nonni materni e lontano dal clamore mediatico. Nel giorno di Pasqua la modella croata ha postato una foto del figlio 18enne che attualmente si trova nel suo Paese natale, precisamente a Zagabria. La Moric ha augurato una Buona Pasqua ai suoi fans, condividendo una foto del figlio insieme ad altri bambini, probabilmente suoi parenti.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, accuse gravissime a Corona e sua madre: “Giudice loro amico…”

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona è gravemente malato: la confessione della madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona, grande preoccupazione per la sua salute

Il post di Nina Moric è stato ampiamente condiviso e commentato dai suoi followers, che le hanno augurato una Buona Pasqua e si sono detti felici di vedere Carlos in un contesto familiare tranquillo e lontano dal caos mediatico di Milano, causato dall’incarcerazione del padre Fabrizio Corona. Il 18enne, infatti, sembra sorridere all’obiettivo, apparentemente sereno. Nel frattempo suo padre è in carcere e grazie al suo staff e alle persone a lui vicine, continua a far arrivare la sua voce all’esterno attraverso il suo account Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nella giornata di ieri, sull’account di Fabrizio Corona è apparso un post abbastanza inquietante durante il quale l’ex re dei paparazzi si mostra disposto a tutto, persino a sacrificare la sua vita, pur di dimostrare di essere stato vittima di “un’ingiustizia”. Molte persone si sono mostrate preoccupate per il post dell’agente fotografico, temendo che possa ricorrere a gesti estremi. Sia la madre Gabriella, che il suo legale Ivano Chiesa più volte hanno ribadito di essere preoccupati che l’uomo possa togliersi la vita.

Impostazioni privacy