Beatrice Marchetti, dove l’abbiamo già vista: tv, cinema e carriera da modella

Beatrice Marchetti tra poco approderà all’Isola dei Famosi, ma dove l’abbiamo già vista? Scopriamo i progetti in cui è stata coinvolta.

Beatrice Marchetti è pronta ad approdare in Honduras, per entrare a far parte del reality “L’Isola dei Famosi“, condotto da Ilary Blasi. I fan potranno vedere la nuova naufraga dalla puntata in onda questa sera, lunedì 5 aprile 2021, insieme a Isolde Kostner.

Cerchiamo di conoscere meglio Beatrice Marchetti, la nuova naufraga de “L’Isola dei Famosi“. Originaria di Zone, un comune in provincia di Brescia, è nata nel 1996 e si è trasferita a Milano a 17 anni, per seguire il suo sogno di fare la modella. La sua carriera nella moda inizia sfilando per Giambattista Valli a Parigi, in seguito posa per le più famose riviste di moda, tra cui Vogue e Donna Moderna e partecipa a diversi spot pubblicitari. Nel 2018 debutta anche sul grande schermo, ottenendo un piccolo ruolo nel film di Paolo Sorrentino, “Loro“.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, l’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla settima puntata

LEGGI ANCHE -> Tonino Cripezzi, chi è il cantante e tastierista dei Camaleonti: età e carriera

Beatrice Marchetti, la carriera nella moda e la vita privata

Beatrice Marchetti, centottantuno centimetri di puro fascino, è un’appassionata di nuoto, dei viaggi e dello scoprire nuove culture. E’ molto riservata e tiene particolarmente a tenere ben separata la sua vita pubblica da quella privata, pertanto non è dato sapere se abbia un fidanzato o meno. Il suo profilo Instagram, prima dell’ingresso a “L’Isola dei Famosi” conta 22 mila followers e la ritrae spesso in scatti legati al lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nella carriera di Beatrice Marchetti figurano importanti campagne nazionali e internazionali: sin da quando venne scelta da Enrico Coveri, fotografata dal maestro Giovanni Gastel, e quando poi sfila a Parigi per Giambattista Valli. Gli scatti per Vogue e Donna Moderna l’hanno consacrata, così come le pubblicità per Kiko e Roberto avalli tra le tante. La sua unica apparizione sul mondo del piccolo schermo è nel programma di Pif, “Il testimone“, dove fu intervistata in occasione della settimana della moda di Milano quando aveva 18 anni.

Impostazioni privacy