Lazio – Spezia Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Il match tra Lazio e Spezia è valido per la 29esima giornata della Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo la pausa per le Nazionali, torna il calcio giocato con il campionato di Serie A TIM: tutti oggi i match della 29esima giornata, si apre con la sfida tra il Milan, alla rincorsa dei cugini dell’Inter, che ospita la Sampdoria all’ora di pranzo, mentre in serata proprio la capolista nerazzurra sarà impegnata a Bologna contro la squadra felsinea.

Leggi anche –> ATP Miami: Sinner vola in finale, piegata la resistenza di Bautista Agut

Alle 15:00 di oggi pomeriggio la maggior parte delle sfide, compresa una partita davvero interessante tra Lazio e Spezia, due squadre con prospettive sicuramente diverse. Infatti, per i biancocelesti, la vittoria oggi è importante per restare aggrappati al treno della rincorsa alle Coppe Europee del prossimo anno, al contrario gli ospiti cercano punti in chiave salvezza. Il match viene trasmesso solo su Dazn.

Leggi anche –> Fredy Guarin arrestato dopo una violenta lite familiare – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Lazio – Spezia e dove vedere in tv e streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Lazio e Spezia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Si tratta di un confronto inedito: mai lo Spezia ha affrontato la Lazio all’Olimpico, sebbene negli ultimi anni la formazione ligure abbia giocato tre sfide nella Capitale, tutte e tre contro la Roma. Gli spezzini hanno espugnato due volte su due l’Olimpico giallorosso in Coppa Italia, in campionato vinse la Roma con un rocambolesco 4-3. All’andata in Liguria, le reti di Milinkovic-Savic e Immobile piegarono la resistenza dei padroni di casa.

Lazio e Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

Inzaghi e Italiano stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic; Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile.

SPEZIA (4-3-3) – Zoet; Vignali, Terzi, Ismajli, S. Bastoni; Leo Sena, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy