Ciao Maschio: anticipazioni e ospiti della puntata del 3 aprile

Nuovo appuntamento con “Ciao maschio” stasera su Rai 1: Nunzia De Girolamo ospita Gigi D’Alessio, Giampiero Ingrassia e Pino Insegno. 

Prosegue l’appuntamento con “Ciao Maschio”, in onda oggi, sabato 3 aprile, a mezzanotte su Rai 1. Sulle poltrone viola questa settimana siederanno ospiti di prim’ordine. Tema centrale della trasmissione a questo giro sarà il mestiere di genitore, ormai sempre più difficile e complicato. Vediamo più da vicino il menù della serata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il menù della nuova puntata di Ciao Maschio 

Per questo sabato sulle poltrone viola di Nunzia De Girolamo su Rai 1 siederanno Gigi D’Alessio, cantautore di enorme successo con milioni di dischi venduti, e poi Giampiero Ingrassia, celebre attore e personaggio televisivo, che ripercorrerà alcune tappe della sua carriera teatrale, cinematografica e televisiva. E ancora: Pino Insegno, doppiatore, conduttore televisivo, comico, che si racconterà attraversi i soliti tre aggettivi che determinano le sembianze caratteriali di ogni ospite. Non mancherà ovviamente l’ironia tagliente di Drusilla Foer, che darà il suo punto di vista su quanto ascoltato.

Leggi anche –> Leo Gullotta, la tragica morte dell’amata sorella: un dolore enorme

Come di consueto, il timone della puntata sarà nelle mani di Nunzia De Girolamo. L’opinione sull’argomento della puntata sarà richiesta anche ai telespettatori che potranno interagire commentando la trasmissione sui social network con l’hashtag #CiaoMaschio. Prepariamoci dunque a un nuovo viaggio alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne più significative delle loro vite. Se i modelli femminili negli ultimi anni sono decisamente cambiati, possiamo dire lo stesso di quelli maschili? In una sorta di gioco di ruolo, “Ciao Maschio” vuole tornare a dare centralità agli uomini che oggi si sentono un po’ smarriti, ma allo stesso tempo spogliarli della loro virilità.

Leggi anche –> Max Verstappen chi è il giovane pilota: età, carriera, vita privata

 

Impostazioni privacy