Atalanta – Udinese Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Atalanta e Udinese è valido per la 29esima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la pausa per le Nazionali, torna il calcio giocato con il campionato di Serie A TIM: tutti oggi i match della 29esima giornata, si apre con la sfida tra il Milan, alla rincorsa dei cugini dell’Inter, che ospita la Sampdoria all’ora di pranzo, mentre in serata proprio la capolista nerazzurra sarà impegnata a Bologna contro la squadra felsinea.

Leggi anche –> ATP Miami: Sinner vola in finale, piegata la resistenza di Bautista Agut

Alle 15:00 di oggi pomeriggio la maggior parte delle sfide, compresa una partita davvero interessante tra Atalanta e Udinese, due squadre con prospettive sicuramente diverse. I nerazzurri bergamaschi, infatti, restano attaccati al terzo posto insieme alla Juve e non nascondono le loro ambizioni, gli ospiti cercano ancora punti per una salvezza tranquilla.

Leggi anche –> Fredy Guarin arrestato dopo una violenta lite familiare – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Atalanta – Udinese e dove vedere in tv e streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo tra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti dell’Udinese è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono 36 gli scontri diretti a Bergamo tra queste due squadre e il bilancio parla atalantino: 13 vittorie casalinghe, 16 pareggi e 7 blitz friulani. L’ultimo e più recente scontro diretto a Bergamo è stato dominato per sette a uno dai padroni di casa, mentre l’ultimo blitz friulano è l’1-3 del 2016-17 con Zapata che vestiva la maglia friulana e che entrò nel tabellino dei marcatori con Thereau e Fofana, gol della bandiera di Kurtic.

Atalanta e Udinese, le due squadre in campo: le formazioni

Gasperini e Gotti stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri; Llorente.

Impostazioni privacy