Sophie Codegoni, l’accusa di slealtà: “Mentre era a UeD ha mentito”

La bellissima Sophie Codegoni è reduce dalla rottura con Matteo Ranieri. Ma circola una grave voce sul suo conto, e lei reagisce.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni Foto dal web

Sophie Codegoni, bufera sulla bellissima ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. Non bastasse la fine della sua purtroppo breve storia d’amore con Matteo Ranieri, annunciata giusto pochi giorni fa, la classe 2000 originaria di Riccione deve difendersi anche dalle accuse di slealtà.

Leggi anche –> Sophie, l’annuncio in diretta social: “Ci siamo lasciati…”

Circola infatti da un pò una voce secondo la quale la ragazza fosse già fidanzata, nonostante la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. Il rumour è sorto per via di Amedeo Venza, blogger ed esperto di television.

Questi ha riportato una voce da lui carpita in base alla quale Sophie Codegoni stesse frequentando un giovane, quando si trovava a Roma per partecipare a UeD. “Lui si chiama Luigi e fa il tabaccaio.

In diversi lo hanno visto nell’appartamento romano di Sophie in più di una circostanza, visto che la tabaccheria di lui sorgeva proprio davanti all’abitazione della ragazza. E gli incontri proseguivano anche quando lei rivestiva il ruolo di tronista”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la Codegoni nella bufera dopo la rottura con Matteo

Sophie Codegoni, lei smentisce: “Non capite l’amicizia uomo-donna?”

Non bastasse quanto affermato da Venza, anche la sempre bene informata Deianira Marzano incalza la Codegoni. Lei dice di avere preso visione di alcuni messaggi e conferma l’intenzione del tabaccaio di volersi fare avanti con Sophie. “Ma non era possibile, il trono era già in una fase avanzata”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 aprile | Gemma in lacrime

La diretta interessata ovviamente smentisce tutto quanto sta circolando sul suo conto. Lo ha fatto a mezzo social, tramite alcune storie su Instagram. All’interno delle quali non appare per nulla turbata e parla soltanto di semplici amicizie.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Certo è che è grave che nel 2021 ci sia della gente che non comprende che un uomo ed una donna possono essere anche semplici amici. Ragionare così vorrebbe dire affibbiarmi migliaia di flirt con qualunque maschio io conosca”.

Foto dal web
Impostazioni privacy