Incidente mortale, scontro auto moto con terribile incendio FOTO

Un incidente mortale costa la vita ad un padre di famiglia. Il rogo che ne scaturisce divora l’auto con a bordo una donna. La scena che è apparsa agli occhi dei soccorritori è tremenda.

incidente mortale
Incidente mortale Foto dal web

Incidente mortale, nel corso della giornata di giovedì 1° aprile. Il tutto è successo a Mortegliano, località del Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine. La vittima si chiamava Germano Eramanno ed aveva 45 anni. Risiedeva a Flumignano e si trovava a bordo di una moto quando è avvenuta la disgrazia.

Leggi anche –> Festa per la gravidanza tragica: 2 piloti uccisi in un incidente aereo

Lui ha centrato un’auto con al volante una donna di 59 anni. Quest’ultima ha rimediato delle ustioni, visto che l’incidente mortale ha innescato un incendio. Per Germano non c’è stato niente da fare. La vicenda ha avuto luogo verso le ore 19:00.

Sulla dinamica dello schianto sono intervenuti i carabinieri di Latisana per compiere i rilievi del caso. Il rogo che è scaturito dall’impatto ha dato adito ad un rogo, nel quale la donna ha rimediato scottature di primo e secondo gravo.

Leggi anche –> Rochelle, star di Tik Tok morta a 31 anni: un terribile incidente stradale

Incidente mortale, gravemente ferita la donna a bordo dell’auto

Ora lei versa in gravi condizioni all’ospedale civile di Padova, dove è ricoverata nel reparto grandi ustionati. Assieme ai militari hanno fatto il proprio arrivo sulla scena del disastro i vigili del fuoco ed il personale medico del 118, giunto con alcune ambulanze.

Leggi anche –> Incidente A4: chi erano Erik Galluzzo ed Eder Shqalshi

È stato sollecitato anche l’utilizzo di una eliambulanza. I pompieri hanno provveduto a spegnere l’incendio e ad estrarre i corpi delle persone coinvolte in questa tragedia dai rispettivi veicoli.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda l’uomo morto, questi era un insegnante di agraria, sposato, ed aveva una figlia di 10 anni. Con loro risiedeva come detto, a Flumignano, dove pure è avvenuto un altro incidente mortale appena il giorno prima, in cui erano scomparse due persone. Si chiamavano Erik Galluzzo ed Eder Shqalshi.

Foto dal web
Impostazioni privacy