Tinì Cansino, tutto sulla showgirl di origine greca: età, foto, carriera

Tinì Cansino è stata una delle showgirl più apprezzate ed amate in Italia. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Tinì Cansino, all’anagrafe Photina Lappa, è nata a Volos, in Grecia, il 23 Settembre del 1959. Oggi ha dunque 62 anni. La donna è stata una delle più famose showgirl in Italia negli Anni Ottanta, e ancora oggi fa parte del mondo dello spettacolo, apparendo spesso sul piccolo schermo. Leggiamo dunque insieme qualcosa in più su di lei, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Leggi anche->Uomini e Donne, Sophie Codegoni nella bufera dopo la rottura con Matteo

La showgirl naturalizzata italiana ha fatto impazzire centinaia di persone, affermandosi come uno dei sex symbol più sensuali di sempre. La donna è apparsa nella televisione italiana diverse volte, ma il successo vero e proprio lo ha raggiunto negli Anni Ottanta con la trasmissione Drive In. In seguito è apparsa in altri numerosi film, lavorando con celebrità di rilievo come Ciro Ippolito, Mariano Laurenti, e Max Steel.

Leggi anche->Ares Film | ‘Tinì Cansino ebbe dei problemi con Alberto Tarallo’

La bellissima Tinì, una vola conclusa la carriera da showgirl non si è però fermata. Ancora oggi infatti intrattiene e diverte il pubblico, che continua ad apprezzarla ed ammirarla. La donna è impegnata da ben 9 anni consecutivi come opinionista fissa nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Si è accomodata nel 2019 al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, e ancora adesso c’è sempre una poltrona riservata a lei. Mite e taciturna, la donna continua a rubare il cuore del suo pubblico, che l’acclama e la segue anche a distanza di anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tinì Cansino, la vita privata della showgirl e attrice

L’opinionista di Uomini e Donne Tinì Cansino è sempre stata molto riservata e attaccata alla propria privacy, e ancora adesso reperire informazioni sulla sua vita privata è davvero difficile. Di lei sappiamo però che è in passato convolata a nozze con Claudio Di Giulio, con il quale ha dato alla luce due splendidi figli, Tamara e Nicolas, che ama più di ogni altra cosa.

Impostazioni privacy