Michela Giraud chi è: età, foto, carriera e curiosità sulla comica romana

Michela Giraud è una comica romana e conduttrice. Presto la vedremo in un nuovo show. Scopriamo di più su di lei. 

Abbiamo imparato a conoscere questa comica grazie a Central Comedy News, nel quale faceva la conduttrice. Questa sera la vedremo protagonista di un nuovo show, “LOL – Chi ride è fuori“.

Scopriamo tutto su di lei e sulla sua carriera. Nonostante la giovane età ha già molti successi alle spalle. Scopriamoli tutti.

Michela Giraud: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Classe 1987, Michela Giraud è nata a Roma. E’ vissuta nel quartiere Parioli e dopo il liceo si è dedicata alla recitazione: la sua grande passione. Inizialmente i suoi genitori non credevano che fosse seriamente intenzionata a prendere questa strada, ma dopo gli studi il successo non ha tardato ad arrivare.

Leggi anche -> Luca Ravenna, chi è l’attore e sceneggiatore comico: età, lavoro, fidanzata

La donna è considerata a tutti gli effetti una giovane promessa della comicità italiana. Ha ottenuto una laurea in Beni Culturali a La Sapienza di Roma e poi ha iniziato a studiare recitazione. Il suo debutto arriva nel 2015 quando sale sul palco di Colorado. Dopo questa esperienza riesce ad entrare nel cast di CCN – Comedy Central News.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra le sue tante esperienze troviamo anche la partecipazione alla prima e seconda edizione di Natural Born Comedians. La sua carriera vanta anche l’essere stata una stand-up comedian e autrice di vari programmi come “Sorci verdi“, “Quelli che il calcio” e “Challenge 4”.

Leggi anche -> Chi è Fru dei The Jackal: età, carriera, vita privata, curiosità

Nell’ultimo anno l’abbiamo vista al timone di Comedy Central New. Sempre sullo stesso canale ha anche un altro programma, “Il Salotto con Michela Giraud“, nel quale invita ospiti Vip e comici. La donna è stata anche nel cast de “I babysitter” e “Romolo + Giuly”.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è felicemente fidanzata. Il suo ragazzo, Riccardo Cotumaccio, è uno speaker radiofonico. La comica ha anche origini molto importanti, è la nipote di Alfredo Giraud, l’ex presidente della società calcistica Savoia.

Impostazioni privacy