CSI Vegas, Grissom e non solo tornano nel sequel della celebre serie tv

Annunciato CSI Vegas, seguito ufficiale dell’originaria ed amatissima ‘CSI – Crime Scene Investigation’. Quando verrà trasmessa.

Csi Vegas
Csi Vegas Foto dal web

CSI Vegas, dopo venti anni dal debutto della serie televisiva originaria ecco il sequel ufficiale. La CBS manderà infatti in onda i nuovi episodi del telefilm che farà seguito a ‘CSI Las Vegas’, trasmesso nel 2001 e giunto a ben 16 stagioni, con l’ultima di queste che risale al 2016.

Leggi anche –> Lol chi ride è fuori su Amazon Prime Video: anticipazioni, vip, come funziona

A distanza di cinque anni ce n’è abbastanza per riproporre personaggi ancora molto amati dai fans, come Gil Grissom. Le riprese sono finite da alcune settimane, nonostante la pandemia che si è scatenata nel mondo ha provocato un ritardo con susseguente slittamento rispetto alla data prefissata.

Ancora una volta tutto accadrà a Las Vegas, la Città del vizio. E Csi Vegas non dovrebbe limitarsi a poche puntate. Gli autori l’hanno concepita per farla perdurare nel corso del tempo, certi che il riscontro di critica e di pubblico sarà eccellente come la serie madre.

Leggi anche –> Luca Ravenna, chi è l’attore e sceneggiatore comico: età, lavoro, fidanzata

CSI Vegas, chi ritorna con Gil Grissom

Nel cast figureranno alcuni degli attori del precedente CSI. Più nello specifico ci saranno William Petersen (Gill Grissom), Jorja Fox (Sara Sidle) e Wallace Langham (David Hodges) che riprenderà il ruolo dell’esperto di laboratorio David Hodges.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, la storia tutta al femminile al GF Vip FOTO

Con altri attori nuovi, come Paula Newsome, Matt Lauria, Mel Rodriguez e Mandeep Dhillon. La serie ha avuto tre spin-off. Si tratta di ‘CSI: Miami’, andato in onda dal 2002 al 2012. Poi Csi: New York (2004-2013) e l’ultimo e più recente ‘CSI: Cyber’, trasmesso nel 2015 e nel 2016.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Altri volti molto amati che non fatanno parte della squadra di interpreti sono Gary Dourdan (Warrick Brown), George Eads (Nick Stokes), Marg Hlgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) ed Eric Szmanda (Greg Sanders).

Foto dal web
Impostazioni privacy