L’uomo più ricco del mondo perde tutto in pochi minuti: non è possibile

La storia di Chris, l’uomo più ricco del mondo, ha lasciato tutti di stucco. Scopriamo come ha perso in pochi minuti il suo patrimonio.

La storia di Chris Reynolds ha davvero dell’incredibile. Egli è stato infatti, per una manciata di ore, l’uomo più ricco di tutto il pianeta. La sua gloria è però durata davvero poco, e in breve tempo l’uomo ha perso tutto il suo inestimabile patrimonio. Scopriamo insieme che cosa è successo a Chris e quale è stata la strabiliante vicenda che lo ha interessato durante l’estate di 8 anni fa.

Leggi anche->Jeff Bezos, che guaio: la super tassa spilla 5 miliardi a lui e ad altri ricconi 

È accaduto tutto durante il mese di Giugno 2013. Chris Reynolds ha aperto il suo conto di PayPal, facendo una scoperta letteralmente da capogiro. Sul suo conto infatti risultò accreditato un patrimonio di valore inestimabile, talmente alto da risultare addirittura difficile da realizzare. 92 milioni di miliardi di dollari, è questa la cifra che Chris si vide improvvisamente accreditata da PayPal. In quel momento, Reynolds divenne a tutti gli effetti l’uomo più ricco del mondo.

Leggi anche->Jeff Bezos compie 57 anni: perché non è più l’uomo più ricco al mondo

La gloria durò però per Chris soltanto una manciata di ore. Totalmente incredulo di fronte all’accaduto, l’uomo si affrettò ad eseguire un controllo sul sito di PayPal. In quel momento scoprì con non poco rammarico che tutto il suo patrimonio era sparito in pochi secondi. La vicenda fu infatti un clamoroso errore, per il quale PayPal si scusò sentitamente. In seguito Reynolds dichiarò al Philadelphia Daily News che con la cifra che gli venne accreditata sarebbe riuscito a ripagare il debito nazionale degli USA e ad acquistare anche i Phillies, la quadra di baseball di Philadelphia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chris Reynolds, l’uomo più ricco del pianeta: ha perso tutto in pochi secondi

La storia di Chris Reynolds ha fatto il giro del mondo, e tutti oramai conoscono la sua incredibile vicenda. Per un brevissimo lasso di tempo, è stato in fatti l’uomo più ricco di tutto il pianeta. Nell’estate del 2013 il suo conto di PayPal gli accreditò erroneamente ben 92 milioni di miliardi di dollari. Insomma, una cifra letteralmente da capogiro, il cui valore è persino difficile da immaginare. L’evento è stato però soltanto un gigantesco errore e Chris, ricontrollando poco tempo dopo, ha scoperto a malincuore di aver perso tutto. È stato breve ma intenso, per il povero Reynolds, che ha avuto l’onore di essere per poche ore l’uomo in possesso di uno dei patrimoni più ricchi della storia!

Impostazioni privacy