Simona Ventura, chi è l’ex Gian Gerolamo Carraro: perché è finita tra loro

Gian Gerolamo Carraro è l’ex marito di Simona Ventura: ecco perché è andata male tra di loro.

Gian Gerolamo Carraro è un uomo dal sangue blu, dalle origini nobili, che ha avuto una lunga relazione con Simona Ventura e il cui padre, Nicola, è stato legato sentimentalmente a Mara Venier. Una famiglia allargata nel mondo della televisione, insomma. I due sono stati legati anni prima che la loro storia naufragasse, non prima che Gian Gerolamo conquistasse la celebrità proprio per la sua liason con la popolare conduttrice. Ma chi è Carraro? E come ha conosciuto Simona?

Simona Ventura, chi è l’ex compagno Carraro

Gian Gerolamo ha origini nobili! E’ infatti nato in una famiglia davvero particolare: sua madre è don Adonella Colonna, una principessa della dinastia Paliano. Cresciuto col sangue blu, Gian Gerolamo oggi amministra il patrimonio di famiglia che ha fatto carriera nel settore dell’imprenditoria ed è diventata piuttosto nota e stimata sul campo. Non solo, il nonno di Carraro è nientemeno che Angelo Rizzoli, fondatore dell’omonima linea editoriale.

Leggi anche–> Simona Ventura, lite furibonda in tv con Bassetti: lo scontro – VIDEO

Una vita dedicata al lavoro quella di Gerolamo, ma anche all’amore. La storia con Simona Ventura infatti lo ha catapultato di fronte alle telecamere e sotto ai riflettori, dai quali ha sempre cercato di sfuggire quando poteva per fare i suoi viaggi di lavoro all’estero. I due si sono incontrati casualmente, per amicizie in comune e si sono accorti di piacersi. Una conoscenza che è diventata amore ben presto, nel 2010. Dopo circa 8 anni di relazione, la cronaca rosa cominciava a parlare di separazione.

Leggi anche–> Simona Ventura, l’operazione al seno andata male: cosa è successo

E nel 2018 così è stato ed è arrivata la notizia della rottura tra i due nel mese di novembre. La Ventura non ha mai fatto mistero dell’amore che ha provato per Carraro e di come la storia con lui sia stata la storia della sua vita. Ha anche svelato un possibile motivo della separazione tra i due: Gian Giacomo ha iniziato a frequentare quella che oggi è la sua compagna Laura Moretti, quando ancora era con Simona.

simona ventura

Impostazioni privacy