Raffaella Fico, chi è l’ex compagno Giulio Fratini: tutto sull’imprenditore

Paparazzati insieme dal settimanale insieme Chi, Raffaella Fico e Giulio Fratini sono stati una delle coppie più belle del 2020: chi è lui?

Nel 2020, dopo aver terminato la sua relazione con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo su una terrazza a Positano. A pubblicare le foto è stato il settimanale Chi, che si è anche occupato di svelare l’identità del nuovo amore della showgirl. A quanto pare l’uomo del mistero era Giulio Fratini, ricco imprenditore di Firenze. Lui e la Fico, nelle foto, sembravano così affettuosi l’uno con l’altra che sui giornali si parlava già di un grande innamoramento: pochi mesi dopo, invece, i due hanno annunciato ufficialmente di essersi lasciati (e pare che sia stato proprio Fratini a lasciare la donna).

Chi è lui

Giulio Fratini non è un volto sconosciuto in Italia ed all’estero: nel 2020, a soli 28 anni, l’uomo è comparso nell’elenco dei “talenti italiani che si sono distinti nel 2020” sulla rivista Forbes. Fratini, infatti, è CEO della società finanziaria Belvedere Angelico: l’uomo porta inoltre lo stesso nome del nonno, fondatore del marchio di jeans Rifle (creato nel secondo dopoguerra proprio con il nome Confezioni Fratini).

Leggi anche -> Raffaella Fico, chi è la showgirl che ha avuto una figlia con Balotelli: la sua storia

Parlando di Fratini non si può non menzionare anche il padre Sandro, proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels. L’uomo è comparso recentemente in una foto sul profilo Instagram del figlio Giulio (seguito da quasi 13 mila persone). Proprio online Fratini jr. condivide con i suoi seguaci foto sul suo lavoro e sui grandi eventi a cui viene abitualmente invitato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A quanto pare, dopo aver terminato la sua relazione con Raffaella Fico, Giulio Fratini ha incontrato un’altra donna: Roberta Morise. E’ stata proprio l’ex concorrente di Miss Italia a rendere nota la loro relazione, pubblicando su Instagram una foto di loro due coricati sotto il sole.

Impostazioni privacy