Ignazio Moser, chi è la madre Carla Merz: età, foto, lavoro, vita privata

Carla Merz non è solo la madre di Ignazio, ma anche la moglie di Francesco Moser (anche lui campione di ciclismo). Conosciamola.

Ignazio Moser, ex ciclista italiano, è un personaggio conosciuto in Italia. Ultimamente il giovane ha fatto parlare molto di sé quando ha iniziato una relazione con la bella Cecilia Rodriguez (sorella della famosa Belen). A quanto pare, però, la sua famiglia non è stata sin da subito felice della sua relazione: ad entrare in gioco per calmare gli animi a quanto pare è stata Carla, la madre di Ignazio.

La mamma

Carla Merz ha una famiglia piuttosto sportiva: non solo uno dei figli (Ignazio) è stato un ciclista molto famoso, ma la donna è anche la moglie di Francesco Moser (campione di ciclismo conosciuto anche come Sceriffo). I due si sono sposati il 7 dicembre nel 1980 ed hanno avuto due figli oltre ad Ignazio: Francesca e Carlo. La coppia è molto riservata e preferisce rimanere lontano dalle telecamere.

A quanto pare, la famiglia all’inizio non ha accettato la relazione tra il figlio Ignazio e la sua compagna Cecilia (sorella di Belen Rodriguez). “Inizialmente non sono stato supportato, poi quando hanno visto che avevo trovato un mio equilibrio, hanno cambiato opinione e mi sono stati vicini totalmente. L’unico consiglio che mi dà è quello di rimanere con i piedi ben saldi per terra” ha raccontato il giovane Moser al Quotidiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad aiutare Francesco Moser ad accettare la relazione del figlio, a quanto pare, è stata proprio mamma Carla. “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono, quindi con lei ho avuto gioco facile. A proposito: grazie mamma per avermi spianato la strada con papà!” ha spiegato Ignazio. “Mio padre, invece, ha parlato con Cecilia per la prima volta qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo sceriffo l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”.

Impostazioni privacy