Samantha De Grenet, chi è il marito Luca Barbato: sposato due volte

Il matrimonio tra Samantha De Grenet e Luca Barbato è stato particolare: i due si sono sposati nel 2005, ma hanno detto “sì” anche nel 2015. 

Dal 1998 al 2000 Samantha De Grenet è stata con il regista Leonardo Pieraccioni. Questa relazione (che a suo dire le ha rovinato ogni possibilità di diventare attrice) è terminata dopo soli due anni. In merito alla fine del loro amore, la De Grenet ha sempre commentato che tra i due ci fossero “tempi diversi”, senza mai dare una risposta chiara al pubblico.

Leggi anche -> Samantha De Grenet, chi è l’ex marito Pierfrancesco Micara: la loro storia

Cinque anni dopo aver interrotto la relazione con Leonardo Pieraccioni, però, Samantha De Grenet ha trovato l’amore: nel 2005, infatti, la donna si è sposata con Luca Barbato. La storia dei due, però, non è stata semplice: dopo aver avuto un figlio (chiamato Brando) Luca e Samantha si sono detti di per ben due volte.

Il doppio matrimonio

Quindi: nel 2005 Samantha si sposa con Luca Barbato. L’uomo è il proprietario di un’agenzia immobiliare ed è nato il 30 luglio 1975: si è laureato in ingegneria e, da Terni, si è trasferito a Roma. Di lui non si sa molto, perchè è molto riservato; tutte le informazioni che si hanno di Barbato arrivano dal profilo Instagram della moglie. Insieme Luca e Samantha hanno avuto un figlio, Brando.

Leggi anche -> Samantha De Grenet, la storia con Leonardo Pieraccioni: perché finì

Dopo la nascita di Brando, nel 2007, la relazione tra i due si deteriora. Quell’anno Samantha De Grenet e Luca Barbato si separano. Nonostante la fine del loro matrimonio, però, i due restano in rapporti amichevoli così da garantire al figlio un’infanzia tranquilla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mantenere rapporti amichevoli ha giocato a loro favore: nonostante il divorzio Samantha De Grenet, con gli anni, si accorge che il suo amore per il marito non è mai finito. A Vanity Fair la donna ha raccontato di essersi quindi riavvicinata romanticamente a Barbato, finendo così per sposarlo una seconda volta nel 2015.

Impostazioni privacy