Samantha De Grenet, chi è l’ex marito Pierfrancesco Micara: la loro storia

Samantha De Grenet, la storia d’amore con l’ex marito Pierfrancesco Micara: l’aborto spontaneo e il matrimonio finito male.

Prima dell’attuale marito Luca Barbato, che tutti conoscono, Samantha De Grenet è stata sposata con Pierfrancesco Micara, ex fidanzato anche di Rosita Celentano. Il matrimonio di Micara e Samatha durò molto poco, e pare che i problemi fossero iniziati ancora prima delle nozze: dopo aver scoperto di aspettare un figlio i due si sposarono per tentare di mettere fine ai litigi frequenti, purtroppo con scarsi risultati. La gravidanza, inoltre, terminò con un aborto spontaneo dopo tre mesi.

Samantha De Grenet e Pierfrancesco Micara, la storia d’amore finita male

Samantha De Grenet ha raccontato tutto durante un’intervista rilasciata a Vieni Da Me. Pare che i problemi tra lei e Micara abbiano rovinato anche il loro viaggio di nozze, e purtroppo il figlio che aspettavano non venne mai alla luce: la gravidanza si interruppe dopo tre mesi a causa di doglie da parto. In quel periodo Samantha aveva 20 anni e Pierfrancesco 26: dopo l’aborto spontaneo anche il loro amore finì, e il matrimonio venne annullato dopo qualche anno.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Brando Barbato, chi è il figlio di Samantha De Grenet: età, foto, social e vita privata

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Eravamo due giovani ragazzi innamoratissimi e con la voglia di creare una famiglia. Io rimasi incinta, quindi decidemmo insieme di sposarci, di anticipare. Io persi il bambino prima del matrimonio” ha raccontato Samantha. Il dramma ha messo fine alla storia d’amore con l’ex marito Pierfrancesco Micara: “Ero al terzo mese, fu una situazione tremenda. Ebbi delle doglie da parto, sapevo che era seria la cosa. Decidemmo di sposarci comunque perché pensavo che fosse l’unica persona che potesse capire il dolore che provavo. Io ci credevo, ma in quel momento forse non ero così lucida. Poi è finita perché ci siamo trovati su due binari diversi. Il matrimonio è stato annullato dopo tanti anni”. 

Impostazioni privacy