Bianca Berlinguer colpita dal Covid: “L’annuncio choc in diretta”

Nella puntata odierna di Cartabianca su Rai3 la conduttrice Bianca Berlinguer non è presente in studio a causa del Covid.

Cartabianca ospiti stasera

“Buonasera e bentornati a Cartabianca. Questa sera, lo state vedendo tutti, c’è una novità. Non sono in studio come sempre, ma andrò in onda dal soggiorno di casa mia”: con queste parole Bianca Berlinguer ha aperto la nuova puntata del suo programma su Rai 3. Per la verità, la notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma non era mai stata confermata ufficialmente dalla Rai né dalla diretta interessata. Ragion per cui tutti i telespettatori sono rimasti assai sorpresi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bianca Berlinguer Foto

La pandemia ferma anche Bianca Berlinguer

Nella puntata odierna di Cartabianca, la conduttrice Bianca Berlinguer non è presente in studio “perché – ha spiegato lei stessa – anche a me è capitato, come a tanti italiani, di entrare in contatto con una persona positiva e dunque sarò in isolamento ancora per alcuni giorni. Abbiamo voluto rispettare l’appuntamento settimanale con voi, così ci sembrava giusto, faremo del nostro meglio”.

Leggi anche –> Chi è Bianca Berlinguer: età, vita privata e carriera della giornalista 

Enrico Lucci, presente in studio, ha cercato di smorzare la tensione in apertura del programma con un po’ di ironia. C’è però da dire che la “formula” adottata stasera da Bianca Berlinguer non è una novità nel mondo del piccolo schermo. All’obbligo di quarantena dentro casa si erano già dovuti adeguare Fabio Fazio e il suo Che Tempo che fa sempre in Rai, Tiziana Panella di Tagadà su La7, Myrta Merlino e L’Aria che Tira o Lilli Gruber e Otto e mezzo sulla stessa emittente (quest’ultima per via di un collaboratore del programma risultato positivo al Covid). In tempo di pandemia questo e altro…

Leggi anche –> Mauro Corona Bianca Berlinguer | la Rai intraprende azioni legali

Cartabianca ospiti stasera

 

Impostazioni privacy