ATP Miami: Sonego – Tsitsipas, dove vederla in streaming e in diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto a Stefanos Tsitsipas.

(Thomas Kronsteiner/Getty Images)

Riserva ancora sorprese positive per gli azzurri il “Miami Open”, primo ATP Masters 1000 stagionale: dopo l’impresa di Jannik Sinner, che ha avuto la meglio contro Karen Khachanov, attualmente numero 21 del ranking mondiale, e la sconfitta del giovane Lorenzo Musetti contro l’esperto Marin Cilic, nella notte Lorenzo Sonego ha avuto la meglio contro un osso duro come Daniel Galan Riveros, n. 113 al mondo.

Leggi anche –> ATP Miami: Musetti sfortunato, sconfitto dall’esperto Cilic

Oggi i due azzurri tornano in campo: alle 17.00 Jannik Sinner affronterà Emil Ruusuvuori, altro grande talento del tennis mondiale, attardato in classifica, ma i cui numeri sono di tutto rispetto. Nella notte, invece, Lorenzo Sonego è atteso da un match davvero proibitivo contro Stefanos Tsitsipas, il fortissimo tennista greco numero cinque al mondo.

Leggi anche –> Lorenzo Sonego, chi è: età, carriera e vittorie del tennista

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorenzo Sonego contro Stefanos Tsitsipas: chi è l’avversario dell’azzurro

(Thomas Kronsteiner/Getty Images)

L’azzurro tra i primi quaranta al mondo, 25 anni di Torino, è sicuramente tra i nostri tennisti uno dei più in forma al momento. Inoltre, anche in un recente passato ha regalato grandi emozioni al nostro tennis. Lorenzo Sonego, insieme ad Andreas Seppi e Matteo Berrettini, è l’unico tennista italiano ad aver conquistato un torneo del circuito maggiore sull’erba. Eravamo nel giugno 2019 e Lorenzo Sonego sconfisse il giovane Miomir Kecmanović all’Open di Antalya.

Oggi per lui un’altra grande prova davanti: dovrà infatti vedersela con uno dei tennisti più forti, forse il più forte in assoluto, della storia della Grecia. Nonostante la giovanissima età, infatti, non ancora 23enne, Stefanos Tsitsipas ha numeri da veterano di questo sport. Ha conquistato sei titoli ATP su 14 finali disputate e ha raggiunto il quinto posto della classifica ATP per la prima volta il 5 agosto 2019, una settimana prima di compiere vent’anni.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Tsitsipas in streaming e in diretta

Dunque, sono in molti a essere incuriositi dal sapere dove è possibile vedere questo importante ATP, che terminerà domenica 4 aprile. Purtroppo, è possibile seguirlo soltanto in abbonamento: tutti gli incontri saranno visibili onda su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per chi volesse seguire lo streaming, sempre in abbonamento si può disporre del servizio Sky Go.

Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Geri De Rosa, Federico Zancan e Dario Massara sono i telecronisti del tennis su Sky. Al commento tecnico presenti Paolo Bertolucci, Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi e Laura Golarsa. Per quanto concerne SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport, manderà in differita due partite al giorno del torneo di Miami, alle 8 e alle 13 del mattino, ma non sappiamo se sarà possibile domani rivedere il match che vede impegnato Sonego.

età, carriera e vittorie del tennista

Impostazioni privacy