Ubaldo Lanzo è fidanzato? Quello che sappiamo sulla sua vita privata

Il cromatologo e stilista Ubaldo Lanzo è uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione del programma televisivo L’Isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo è una delle scoperte di questa edizione dell’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi. Nato a Lamezia Terme nel 1972, il naufrago ha ben 49 anni e, sebbene sia noto nel mondo dello spettacolo, è un po’ restio a mostrarsi ai riflettori. Infatti, questa esperienza in Honduras sarà una bella sfida per il cromatologo e stilista. Ma cosa sappiamo di quest’uomo che sembra in qualche modo essere avvolto nel mistero? Avrà una fidanzata, un fidanzato, sarà sposato…? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, chi è il fratello Domenico: fa l’eremita in montagna

Alla scoperta della vita privata di Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo è sempre stato attratto dall’universo della moda, fin da quando era bambino: il suo amore era talmente puro che è riuscito a trasformare questa sua passione in un lavoro. Ma cosa fa un cromatologo? Studia i colori, facendo particolare attenzione ai loro significati psicologici e all’effetto che hanno sulla mente umana. Per quanto riguarda la vita privata del naufrago, non si sa praticamente niente. Lanzo è sempre stato assai restio a dare qualsivoglia tipo di informazione legata alla sua vita amorosa, tanto che non sappiamo né se sia legato a qualcuno, né se sia single. Persino dai suoi profili social è impossibile carpire se abbia attualmente o abbia avuto recentemente una relazione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Nuova concorrente sbarca all’Isola dei famosi: ecco di chi si tratta

Adesso che si trova a Parasite Island, c’era chi aveva ipotizzato che fosse potuta scattare la scintilla tra Ubaldo Lanzo e Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi. Tuttavia, sebbene abbiano instaurato una relazione alla stregua di quella tra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, manca tutta la parte romantica. Infatti, tra i due è un battibecco quasi continuo, soprattutto perché Fariba tende a monopolizzare le conversazioni e Ubaldo, oramai stanco, non fa altro che cercare un angolo di silenzio.

Ubaldo Lanzo

Impostazioni privacy