Francesca Lodo, perché è finita con Gianluca Cannizzaro: la loro storia

La bella showgirl italiana Francesca Lodo e l’imprenditore Gianluca Cannizzaro sono stati insieme per un anno: cosa li ha portati a lasciarsi?

“Amo le sfide e non vedo l’ora di mostrare tutti i colori della mia personalità” ha dichiarato Francesca Lodo annunciando di essere una dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche -> Francesca Lodo, la storia con Alessandro Di Pasquale: chi è l’ex di Uomini e Donne

La giovane si è fatta conoscere dal pubblico nel 1999, quando ha partecipato a Miss Mondo insieme alla cugina Giorgia Palmas (ex velina di Striscia la notizia e, caso vuole, anche lei concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2011). La vera grande occasione di Francesca Lodo è arrivata grazie a Passaparola, trasmissione condotta da Gerry Scotti: la giovane, infatti, ha lavorato al programma come letterina per un anno, tra il 2002 ed il 2003.

Francesca e Gianluca

Dopo una serie di relazioni con alcuni famosi ex-calciatori, Francesca Lodo ha iniziato a frequentarsi con Gianluca Cannizzaro (imprenditore italiano conosciuto per i flirt passati con Marina La Rosa del Grande Fratello e l’ex Miss Italia Roberta Capua). Quando la relazione tra i due è finita, per un po’ si è parlato anche di un flirt tra la Lodo e Fabri Fibra (dopo che la showgirl ha pubblicato una foto insieme a lui su Instagram).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Non si sa precisamente perchè Francesca Lodo e Gianluca Cannizzaro si siano lasciati: online si trovano solo pettegolezzi. Pare, però, che in quel periodo la Lodo frequentasse due uomini contemporaneamente: è stata infatti pizzicata dai paparazzi mentre usciva da un locale di Milano abbracciata al tronista Alessandro Di Pasquale. La notizia non avrebbe fatto scalpore se non fosse che in quel periodo la showgirl era già legata sentimentalmente a Cannizzaro. Alla luce di questa scoperta, molti sospettano che a terminare la relazione tra i due sia stato proprio questo episodio.

 

Impostazioni privacy