Emma Marrone da brividi: il messaggio ai suoi genitori

Emma Marrone rivolge una toccante dedica ai genitori su Instagram, 11 anni dopo la sua fortunata avventura ad Amici.

Undici anni fa esatti, il 29 marzo 2010, una 25enne Emma Marrone, ancora acerba ma di immenso talento, vinceva il programma Amici di Maria De Filippi. Ora la cantante ha voluto celebrare quel giorno così importante e in un commovente post su Instagram ringrazia i suoi amati genitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

L’omaggio di Emma Marrone alla mamma e al papà

Quella di Emma Marrone è una vera e propria poesia. “Vi dedico tutto – scrive l’artista -. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio”.

E ancora: “Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto ‘adesso rialzati’. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici.
Vi dedico ciò che è la mia vita ❤️”. Quindi, le due parole spesso così difficili da pronunciare: “Grazie mamma! Grazie Papà! ❤️ @rosariomarrone @maria_marchese53“.

Leggi anche –> Emma Marrone, il primo provino ad Amici: rimangono tutti senza parole

Emma Marrone ha ricordato la sua vittoria ad Amici anche nelle storie su Instagram, scrivendo: “Undici anni fa. Dedico questo ricordo bellissimo a tutte quelle persone che da quel giorno ascoltano la mia musica con il cuore. Spero di tornare presto da voi, sul palco. Vi voglio bene”. E giù like, complimenti e qualche lacrima virtuale…

Leggi anche –> Emma Marrone, la cantante è grata alla vita: ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy