Bari, tragico schianto con la moto: Francesco muore a 35 anni

Bari, tragico schianto con la moto: Francesco muore a 35 anni. Il veicolo sarebbe andato a sbattere violentemente contro un albero. L’incidente mortale potrebbe essere avvenuto ieri, anche se il corpo del giovane è stato rinvenuto solo nella tarda mattinata della giornata odierna.

tragico schianto

Probabilmente il giovane si trovava a fare motocross in una zona di campagna, quando la sua moto è andata a sbattere violentemente contro un albero. Purtroppo per lui non c’è stato più nulla da fare. Il giovane ha perso la vita a 35 anni.

Bari, tragico schianto con la moto: per Francesco non c’è stato più nulla da fare. Il giovane perde la vita a 35 anni

A rinvenire il corpo del giovane è stato oggi, nella tarda mattinata, un contadino, nella provincia di Bari. E’ probabile dunque che il drammatico incidente possa essere avvenuto nella giornata di ieri. A causa del tragico schianto, ha perso la vita Francesco Papapicco, un giovane di soli 35 anni.

Leggi anche –> Incidente tragico sulla Formia-Cassino, ci sono due morti: cosa è successo

Francesco si trovava nei pressi di via Balice, ovvero la strada che collega Bitonto all’aeroporto di Bari-Palese, in una zona sterrata. Probabile che il giovane stesse facendo motocross quando ha perso il controllo del proprio veicolo ed è andato violentemente ad impattare contro un albero.
Il corpo di Francesco è stato rinvenuto poco distante dall’albero contro il quale è andato molto probabilmente a sbattere e vicino a lui si trovava la sua moto, una Husqvarna 250, attualmente sotto sequestro degli inquirenti.

Potrebbe interessarti anche –> Tragico incidente a Napoli: due morti, forse è una rapina finita male

Immediatamente sul luogo in cui è stato rinvenuto il corpo del giovane, sono accorsi i Carabinieri e la Scientifica, per condurre tutte le indagini necessarie a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Si suppone che nel violentissimo impatto, il casco indossato da Francesco sia volato via, in quanto è stato rinvenuto tra i campi, distante dal luogo in cui si trovava il corpo della vittima. Francesco ha probabilmente perso il controllo del suo mezzo e questo lo ha portato ad impattare violentemente contro il ramo sporgente di un albero.

tragico schianto

Impostazioni privacy