ATP Miami: Sonego – Galan Riveros, dove vederla in streaming e in diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto a Daniel Galan Riveros.

(Thomas Kronsteiner/Getty Images)

Prosegue alla grande l’avventura degli azzurri al “Miami Open”, primo ATP Masters 1000 stagionale. Dopo l’impresa di ieri di Jannik Sinner, che ha avuto la meglio contro Karen Khachanov, attualmente numero 21 del ranking mondiale e in passato anche tra i primi dieci, oggi altri due italiani sono scesi in campo per i sedicesimi di finale. Sfortunato nel pomeriggio Lorenzo Musetti, sconfitto dall’esperto Cilic.

Leggi anche –> ATP Miami: Musetti sfortunato, sconfitto dall’esperto Cilic

In serata, invece, scende in campo l’altro Lorenzo, ovvero Sonego: l’azzurro tra i primi quaranta al mondo, 25 anni di Torino, è sicuramente tra i nostri tennisti uno dei più in forma al momento, dietro probabilmente soltanto a uno scatenatissimo Jannik Sinner, che appunto anche ieri è stato inarrestabile.

Leggi anche –> Lorenzo Sonego, chi è: età, carriera e vittorie del tennista

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorenzo Sonego contro Daniel Galan Riveros: chi è l’avversario dell’azzurro

(Graham Denholm/Getty Images)

Lorenzo Sonego, insieme ad Andreas Seppi e Matteo Berrettini, è l’unico tennista italiano ad aver conquistato un torneo del circuito maggiore sull’erba. Eravamo nel giugno 2019 e Lorenzo Sonego sconfisse il giovane Miomir Kecmanović all’Open di Antalya. Per Sonego c’è anche una sconfitta in finale sul cemento contro Andrej Rublev all’Open di Vienna del novembre scorso. Sta comunque dimostrando una certa continuità di rendimento.

Di fronte, nel match che andrà in scena in tarda serata, si trova stasera il colombiano classe 1996, Daniel Elahi Galan Riveros, che occupa la posizione numero 113 nel ranking mondiale. Galan Riveros arriva a questo match galvanizzato dalla sorprendente vittoria contro il giovane australiano Alex De Minaur, numero 23 al mondo, insieme a Sinner sicuramente il tennista più forte della sua generazione. Forte sulla terra rossa, il colombiano ha vinto finora in carriera quattro Futures e due Challenger.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Galan Riveros in streaming e in diretta

Dunque, sono in molti a essere incuriositi dal sapere dove è possibile vedere questo importante ATP, che terminerà domenica 4 aprile. Purtroppo, è possibile seguirlo soltanto in abbonamento: tutti gli incontri saranno visibili onda su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per chi volesse seguire lo streaming, sempre in abbonamento si può disporre del servizio Sky Go.

Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Geri De Rosa, Federico Zancan e Dario Massara sono i telecronisti del tennis su Sky. Al commento tecnico presenti Paolo Bertolucci, Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi e Laura Golarsa. Per quanto concerne SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport, manderà in differita due partite al giorno del torneo di Miami, alle 8 e alle 13 del mattino, ma non sappiamo se sarà possibile domani rivedere il match che vede impegnato Sonego.

età, carriera e vittorie del tennista

Impostazioni privacy