Alessandro Tersigni, chi è la moglie Maria Stefania Di Renzo: la ricordate ad Amici?

Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto. E’ sposato con Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina. Scopriamo di più.

Il nome di Tersigni è molto conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla fiction di Rai 1 “Il Paradiso delle signore“. Oltre ad essere un attore, forse non tutti sanno che l’uomo ha partecipato anche al Grande Fratello dove è riuscito ad arrivare in finale.

Dopo questa prima esperienza in televisione, ha proseguito gli studi teatrali per diventare attore. Fortunatamente i suoi sforzi e il suo talento hanno dato i loro frutti. Scopriamo di più su sua moglie.

Alessandro Tersigni: ecco tutto quello che c’è da sapere su sua moglie

“I Cesaroni”, “Le tre Rose di Eva” e poi “Il paradiso delle signore” ha fatto conquistare all’attore una certa notorietà. Anche la sua vita privata è stata molto chiacchierata e già prima di diventare un personaggio pubblico aveva avuto delle relazioni importanti.

Leggi anche -> Jacopo Tissi, chi è: età, carriera e curiosità sul nuovo talento della danza

Tra il 2007 e il 2009 è stato fidanzato con Melita Toniolo. L’amore tra i due era sbocciato proprio all’interno della casa del Grande Fratello ed era continuato anche fuori. Dopo che si sono lasciati ha iniziato una relazione con Maria Stefania Di Renzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I due si sono conosciuti nel 2010 e si sono sposati nel 2016. A solo un anno nozze i due hanno annunciato la gravidanza di lei ed è nato il primogenito, Filippo. La Di Renzo è un ex ballerina di Amici ed è nata il 28 febbraio del 1980. Se suo marito ama la recitazione le prova lo stesso sentimento per la danza. Infatti, la pratica fin da quando ha 7 anni e poi è riuscita a farlo diventare un vero e proprio lavoro.

Leggi anche -> Zona rossa folle: niente uscite di casa ma puoi andare all’estero in vacanza

Ad oggi la Di Renzo lavora come ballerina a Parigi. Si reca nella capitale francese una volta al mese. Oltre ad essere una professionista è anche un’insegnante di gyrotronic.

 

Impostazioni privacy