Stasera in tv: Che tempo che fa, ecco gli ospiti della Domenica delle Palme

Che Tempo Che Fa, questa sera alle 20.00 su Rai 3: ecco con chi il programma festeggia la Domenica delle Palme. 

Anche questa sera (28 marzo) Che tempo che fa ospiterà nel suo studio alcune grandi personalità del mondo politico e dello spettacolo. Ad aprire la puntata sarà Roberto Saviano, con il suo spazio dedicato all’approfondimento sull’attualità. Ovviamente non mancheranno, accanto a Fabio Fazio, i soliti invitati: Luciana Littizzetto, Enrico Brignano, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Questa puntata di Che tempo che fa, però, sarà un po’ particolare: scopriamo perchè.

Tra cultura, Covid e musica

Questa sera c’è un bel mix tra gli ospiti del programma. Il 28 marzo è una giornata importante: oggi si festeggiano i 40 anni di Quark. Un tale traguardo si può festeggiare solo invitando in studio Piero Angela, che farà infatti parte degli ospiti di Che tempo che fa di stasera.

Leggi anche -> Simona Izzo, come andò davvero la relazione con Antonello Venditti

Ad ogni modo, gran parte della serata sarà dedicata alla pandemia: ultimamente molti degli ospiti di Fabio Fazio sono stati personaggi eminenti in tema Covid. In questo caso il focus della puntata di questa sera sarà la campagna vaccinale. A discutere con Fazio ci saranno la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e il virologo Roberto Burioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che tempo che fa, però, dedicherà un po’ del suo tempo anche ad un’altra notizia che ultimamente ha fatto il giro del web: la nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni. Sarà suo padre Fedez a presentarsi in studio, accanto alla collega Francesca Michielin. I due canteranno Chiamami per nome, il brano con cui si sono presentati a Sanremo (e grazie al quale sono arrivati secondi, superati solo dai Måneskin).

Impostazioni privacy