Giampiero Mughini, perché lui e la moglie non hanno voluto figli

Lo scrittore e giornalista, Giampiero Mughini, è sempre stato senza peli sulla lingua criticando tanto: perché non ha avuto figli?

Mughini

Giampiero Mughini è ospite questa sera, sabato 27 marzo 2021, da Massimo Gramellini nella nuova puntata de “Le parole della settimana”. Il 78enne giornalista è sposato con Michela Pandolfi ed è la sua compagna da 28 anni. Durante una puntata di “Vieni da me” lo stesso giornalista insieme a sua moglie si era raccontato. La donna ha 62 anni e lavora come costumista ed essendo abituata a lavorare dietro le quinte, non ama apparire a differenza di suo marito, sempre al centro di numerose vicende televisive. Lo stesso giornalista ha rivelato anche di averla tradita una volta solamente a livello fisico: “Non ricordo di essermi mai allontanato da lei con l’animo”. Inoltre, la coppia non ha avuto l’esigenza di avere figli e di diventare così successivamente genitori.

Leggi anche –> Giampiero Mughini, chi è: età, moglie, carriera, vita privata

Leggi anche –> Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, lavoro, foto

Giampiero Mughini, il rapporto con la moglie Michela

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo stesso Mughini ha rivelato di essere molto innamorato della compagna:  “Non mi dispiacerebbe fare altri 28 anni con lei”. Il loro rapporto è molto libero, ma anche ricco di polemiche ed insidie: sua moglie l’ha descritta come se fosse “soffice come una piuma”. Infine, lo stesso giornalista e scrittore, che critica spesso tanti ambiti (dal calcio alla politica) ha svelato di non aver trascorso le vacanze di Natale insieme: Quella è la sua di famiglia, mentre io lavoro: così a casa nessuno mi disturba e io rendo di più”.

Mughini moglie figli

 

Impostazioni privacy