Moreno Galliani, svolta sull’imprenditore scomparso: “Ritrovato il cadavere”

Moreno Galliani, 66enne imprenditore di Capannori (Lucca), era titolare di concessionarie a Lucca, Viareggio e Borgo a Buggiano: è stato ritrovato morto. 

È stato purtroppo ritrovato morto Moreno Galliani, imprenditore 66enne di Capannori, in provincia di Lucca, che era scomparso nel nulla martedì scorso. Il cadavere dell’uomo, titolare delle concessionarie Opel Autotecnica a Lucca, Viareggio e a Borgo a Buggiano (Pistoia), è stato rinvenuto in una scarpata in un bosco a Villa Basilica, non lontano da dove due giorni fa era stata individuata la sua automobile, una Ford Fiesta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La triste sorte di Moreno Galliani

La macabra scoperta, avvenuta questa mattina, è stata possibile grazie alla mobilitazione delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco e dei volontari dell’Anpana (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente) questa mattina, durante le operazioni di ricerca in località Duomo. Il cadavere dell’imprenditore era riverso a terra in una scarpata difficile da raggiungere a causa della fitta vegetazione. Sul posto, assieme ai Carabinieri, è intervenuto il medico legale inviato dalla Procura di Lucca, il quale ha effettuato una prima sommaria ispezione del cadavere: secondo quanto emerso, non sarebbero stati rilevati segni di violenza apparente, ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Leggi anche –> Moreno Galliani scomparso nel nulla, ritrovata l’auto: di lui nessuna traccia  

Intanto la salma di Moreno Galliani è stata trasferita all’ufficio di medicina legale di Lucca, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei giorni scorsi i familiari dell’imprenditore si erano rivolti anche alla trasmissione tv “Chi l’ha visto?” nella speranza di avere notizie sulle fine del padre. Speranza che ora, purtroppo, è evaporata come una bolla di sapone. E’ stato il fratello, giunto sul posto per il triste rito dell’identificazione, a confermare l’identità del cadavere.

Leggi anche –> Stefano Barilli, chi è il ragazzo scomparso nel nulla a Piacenza: ultime novità 

Moreno Galliano

 

Impostazioni privacy