Maria Elena Boschi fidanzata: chi è Giulio Berruti e come si sono conosciuti

L’ex ministra e deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi, ha una relazione con l’attore Giulio Berruti. Scopriamo come si sono conosciuti.

L’ex ministra e deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi, sarà ospite nella puntata del 27 marzo di “Verissimo“, il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio. La Boschi ha deciso di raccontare la sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono una delle coppie più belle dello showbiz. Nonostante siano molto riservati, dopo mesi hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole. I due si sono conosciuti nel 2014 e l’attore ha raccontato di essere rimasto folgorato dalla bellezza e dall’intelligenza della ministra, al punto da mandarle un mazzo di fiori a Palazzo Chigi, al quale lei non rispose. La loro amicizia è nata a tre anni di distanza, quando si sono incontrati ad un evento al quale erano entrambi presenti e, col tempo, il legame si è trasformato in amore.

LEGGI ANCHE -> Maria Elena Boschi, chi è la madre Stefania Agresti: il loro rapporto

LEGGI ANCHE -> Maria Elena Boschi, chi è il padre Pierluigi Boschi: la sua storia

Maria Elena Boschi, sogna di diventare madre con Giulio Berruti

Dopo il primo lockdown, Giulio Berruti è stato paparazzato con Maria Elena Boschi in un parco romano. Lui era reduce dalla relazione con Francesca Kirchmair, con la quale conviveva negli Stati Uniti e anche lei era single da poco. Oggi i due sono più innamorati che mai. “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. E’ sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono“, ha dichiarato la ministra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La ministra Maria Elena ha un sogno nel cassetto, che ha confidato nello studio di “Verissimo“: “Sogno da sempre di diventare mamma. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo“. Tra i due non è da escludere l’ipotesi del matrimonio: “Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso l’importante è avere accanto una persona che rappresenti casa per te“, ha dichiarato la ministra parlando del compagno Giulio Berruti.

Impostazioni privacy