Lewis Hamilton, chi è la fidanzata Cindy Kimberly: età, foto, lavoro, social

Lewis Hamilton e Cindy Kimberly sono la coppia del momento nel mondo della Formula 1. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Cindy Kimberly, influencer da milioni di seguaci, è la donna che ha rubato il cuore del campionissimo di F1 Lewis Hamilton. Deve la sua popolarità a un post pubblicato dal cantante Justin Bieber, che l’ha scoperta e fatta conoscere a grande pubblico, ma ha anche saputo farsi strada da sé. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Cindy Kimberly

Cindy Kimberly è nata ad Amsterdam, in Olanda, il 16 novembre 1998, sotto il segno dello Scorpione. La maggior parte della sua vita però l’ha trascorsa a Benidorm, in Spagna, molto probabilmente perché i suoi genitori di sono trasferiti lì. E nelle sue vene scorre anche sangue asiatico.

Quella di Cindy Kimberly è la storia di una Cenerentola dei giorni nostri: lunghi capelli mori, fisico longilineo, labbra carnose, prima del suo debutto in passerella era una ragazza normalissima che viveva con la sua famiglia e per arrangiarsi lavorava come babysitter. Oggi, invece, vanta milioni di seguaci sui followers che le assicurano entrate da capogiro.

Leggi anche –> Lewis Hamilton, bruttissima notizia per il pilota Campione del Mondo 

Come accennato, il successo e la popolarità sono arrivate improvvisamente nella vita di Cindy Kimberly, grazie un semplicissimo post che la popstar canadese Justin Bieber ha deciso di condividere sui propri canali social. Il tam tam del web ha fatto il resto e nel giro di poco tempo molti brand hanno cominciato a interessarsi alla ragazza, che è poi riuscita a sfilare anche alla Fashion Week di Madrid. Oggi le sue giornate sono strapiene di impegni, viaggia spesso tra l’America e L’Europa e nel poco tempo libero che le rimane ama seguire il calcio (è tifosa del Barça).

Leggi anche –> Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton a letto insieme, il video hot finisce sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Kimberly (@wolfiecindy)

 

Impostazioni privacy