Elisa Isoardi, le scuse in diretta alla madre: cosa è successo tra loro

Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza parole. Un momento davvero toccante quello tra lei e la madre. Ecco cos’è successo. 

E’ successo tutto durante la scorsa puntata de L’Isola dei famosi. La Isoardi si è resa protagonista di un momento davvero toccante che ha tenuto incollati i telespettatori. Grande commozione anche tra le persone in studio e i concorrenti.

In base a ciò che è emerso durante la diretta, la Isoardi e la madre hanno avuto un rapporto difficile negli ultimi anni. Scopriamo che cosa è successo fra loro e che cosa è cambiato.

Elisa Isoardi: ecco tutto quello che c’è da sapere sul rapporto con la madre

“Non sono riuscita mai a dirle certe cose. Poi c’è stato un periodo in cui non ci siamo prese. Qui ho molto più tempo per pensare e forse riesco a rendermi conto di certe questioni”. E’ così che ha esordito la Isoardi.

Leggi anche -> Isola dei famosi, Tommaso Zorzi contro Brando: “Vuoi buttare giù Elisa Isoardi”

Un discorso che è stato molto apprezzato e che ha colpito anche gli opinionisti in studio. Dalle parole della Isoardi si percepiva grande commozione e come lei stessa ha ammesso, ha fatto fatica a trattenere le lacrime.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“La prima cosa che farò quando uscirò è fare un viaggio insieme a lei”. Questa la risposta della naufraga a Ilary Blasi che le ha chiesto se volesse mandare un messaggio al genitore.

“Questa è la prima volta forse che faccio questi ragionamenti con me stessa perché a casa è tutto molto veloce e violento. La vita è veloce, non si pensa. Invece qui si ha tempo per pensare e quindi vorrei per la prima volta chiederle scusa”. Parole forti che fanno scatenare un grande applauso.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Daniela Martani in lacrime: violenta lite con Gilles Rocca

Parole che smuovono gli animi e che suscitano una reazione anche tra gli opinionisti. Il primo a parlare è Tommaso Zorzi. L’ex gieffino ha avuto un’esperienza simile durante la permanenza nella casa del GF Vip. L’influencer è molto positivo ed è sicuro che la Isoardi e la madre potranno riallacciare il loro rapporto. E’ dello stesso parere anche Iva Zanicchi. “La mamma lo sa”, questo il commento dell’opinionista, poche parole che però hanno colpito profondamente la Isoardi.

Impostazioni privacy