La famosa rissa tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli: cosa accadde davvero?

Esattamente tre anni fa, nell’aprile 2018, Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli se ne sono dette (e scritte) di tutti i colori. Ecco il retroscena della querelle.  

L’attore contro la giornalista, e viceversa. Esattamente tre anni fa, nell’aprile 2018, lo studio di “Ballando con le stelle” è stato teatro di una guerra senza esclusioni di colpi tra Raoul Bove e Selvaggia Lucarelli. Vediamo insieme cos’è successo esattamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il duro scontro tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli

A dar fuoco alle polveri è stata Selvaggia Lucarelli. La giudice del dancing show condotto da Milly Carlucci aveva raccontato al sito Davidemaggio.it (il primo a rivelare su Twitter la lite scoppiata nel backstage) cosa fosse successo poco prima della puntata della rissa. “Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto”.

Leggi anche –> Vi ricordate Romina Mondello? E’ stata fidanzata con Raoul Bova, la sua storia

“Poi – ha continuato la giornalista – ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse l’ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata”.

L’articolo incriminato è quello in cui la Lucarelli scrisse: “Hai recitato in Scusa se se ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare e mai uno Scusate se non so recitare. Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare Bolt, un eroe a quattro zampe… Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas”. Parole al veleno che lo statuario attore romano non ha mai mai digerito, neanche a distanza di anni. La Lucarelli, dal canto suo, non si è fatta assolutamente intimidire dall’attore e dopo l’esibizione, al momento della votazione come ballerino per una notte, invece del solito 10 “di cortesia” all’ospite d’onore del dancing show gli ha dato “solo” un 8. Poi, su Twitter, la fredda vendetta: “Oh Raoul Bova balla meglio di come recita”.

Leggi anche –> Il racconto choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi hanno tolto la dignità”

 

Impostazioni privacy