Un fulmine colpisce il Boeing 737: quanta paura – VIDEO

Tanta paura durante il viaggio del Boeing 737. Proprio quando stava effettuando la discesa per Panama, un fulmine ha messo in ansia i passeggeri 

Boeing 737

Tanta paura lungo il tragitto Los Angeles-Panama sul Boeing 737. Proprio mentre stava effettuando la discesa all’aeroporto di Panama, la pioggia era battente e così un fulmine a sorpresa ha colpito il muso dell’aereo. I piloti non si sono impauriti mantenendo la calma: così con 140 passeggeri è atterrato senza problemi. Ai media locali uno dei due piloti di nome Juan ha svelato: “Sono rimasto davvero sorpreso da quello che ho visto, ma non c’è da avere paura, siamo tutti addestrati per questo tipo di eventi”. Poi ha aggiunto: “Non è così raro vedere un fulmine, ma riuscire a registrare un video dalla cabina di pilotaggio è davvero speciale”.

Leggi anche –> Colpita durante l’allenamento: addio a Katherine Diaz

Panama, il video del fulmine sul muso dell’aereo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Vita sulla Terra, tutto è nato da un fulmine: ecco la nuova teoria

Come si evince dal video girato la paura è durata soltanto pochissimi secondi: un vero e proprio flash improvviso che si è acceso davanti alla cabina dei pilota. Un momento incredibile, ma il peggio subito è passato grazie alla bravura di entrambi che hanno cercato subito di mantenere la tranquillità.

Boeing 737

Impostazioni privacy