Oroscopo di sabato 27 Marzo: cosa dicono le stelle oggi?

Siamo finalmente nel pieno del weekend. Ecco a voi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 27 Marzo 2021.

Marzo sta quasi per concludersi, e siamo tutti curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi la giornata di oggi. Che cosa ci riserveranno il cielo e le stelle? Quali segni zodiacali godranno di ottima fortuna e quali no? Sono in arrivo incontri importanti? Leggiamo insieme le previsioni dell’oroscopo per ogni segno zodiacale di sabato 27 Marzo 2021.

Leggi anche->Oroscopo dal 22 al 28 Marzo: la settimana di tutti i segni dello Zodiaco

Sabato 27 Marzo 2021: previsioni dell’oroscopo per ogni segno

Ariete. La giornata di oggi si prospetta per voi decisamente luminosa. Il consiglio migliore è quello di non rimandare nulla a domani e di sfruttare il più possibile il tempo a vostra disposizione per i chiarimenti e per le spiegazioni. Forza e coraggio!

Toro. La Luna sarà per voi ancora favorevole durate la giornata di oggi. Il periodo è ottimo per farvi valere sul lavoro e per proporre senza alcuna paura nuove idee e progetti. Lasciate libera la vostra immaginazione e dimostrate a tutti di che pasta siete fatti.

Gemelli. Il sabato non sarà per voi particolarmente entusiasmante. Un po’ di malinconia potrebbe infatti mettervi i bastoni tra le ruote e guastare il vostro buonumore. Cercate di non sprofondare nella negatività e di concentrarvi al massimo sul lavoro.

Cancro. Ancora qualche incertezza per voi per quel che riguarda l’amore. Sarà necessario infatti continuare a procedere con estrema cautela, senza muovere passi troppo affrettati. Nel lavoro un po’ di indecisione, cercate di fare chiarezza.

Leggi anche->Cielo di marzo 2021: arriva la primavera. Stelle, pianeti e congiunzioni

Leone. Durante la giornata di oggi impegnatevi al massimo per accantonare le insicurezze e tirate fuori i denti e gli artigli. È giunta finalmente l’ora di farsi valere sul lavoro: procedete con decisione e non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

Vergine. La Luna oggi sarà completamente dalla vostra parte, tenetevi pronti. È arrivato finalmente il momento di spalancare le porte all’amore e al romanticismo, non indugiate oltre. Fatevi avanti senza pensarci due volte, non ve ne pentirete.

Bilancia. La giornata di oggi sarà per voi interamente dedita alla riflessione e alla meditazione. Molto probabilmente sentite la necessità di trascorrere un po’ di tempo soltanto con voi stessi ed assecondare i propri bisogni è senza dubbio la scelta migliore.

Scorpione. Sono in arrivo dei miglioramenti per voi durante la giornata di oggi. La nube di malinconia e stress che ha oscurato il vostro cielo si dissolverà finalmente, lasciando posto al sereno. Via libera in amore: lasciatevi andare e non ponetevi alcun limite!

Leggi anche->Chi è Paolo Fox: età, carriera e vita privata dell’astrologo

Sagittario. Giove e Saturno saranno dalla vostra parte per quel che riguarda la giornata di oggi, tenetevi pronti. In amore sarà necessaria un po’ di cautela. Dovrete infatti procedere con estrema pazienza, impegnandovi a non perdere le staffe di fronte alla prima difficoltà.

Capricorno. Il weekend sarà per voi un periodo di estrema serenità. Spalancate le porte di fronte all’amore e all’eros e lasciate la vostra mente libera di viaggiare. Vi siete meritati un po’ di riposo, perciò godetevi il vostro relax senza alcun senso di colpa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aquario. Venere sarà completamente dalla vostra parte per quel che riguarda la giornata di oggi. Sul lavoro sono in arrivo delle novità, perciò tenetevi pronti. In amore sarà necessaria un po’ di cautela, evitate di saltare immediatamente a conclusioni affrettate.

Pesci. La Luna non sarà dalla vostra parte durante la giornata di oggi, cercate di fare attenzione. In amore qualche incomprensione potrebbe lasciarvi con l’amaro in bocca, tenetevi pronti. La situazione migliorerà nettamente entro domani, perciò niente panico.

Si ricorda ai lettori che la rubrica dell’oroscopo non ha alcuna valenza scientifica. Il fine unico degli articoli è quello di dilettare i curiosi.

Impostazioni privacy