Fabio Testi ha tre figli: chi sono Fabio, Trinidad e Thomas

Fabio Testi è un attore molto amato dal pubblico italiano. Scopriamo di più sulla sua vita privata e sui suoi figli. 

L’attore ha partecipato a molti film, talmente tanti che creerebbero un elenco lunghissimo. Nell’ultimo anno lo abbiamo visto anche come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Oggi Testi sarà ospite a Oggi è un altro giorno, su Rai 1. Prima di vederlo sul piccolo schermo scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata.

Fabio Testi: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Classe 1941, l’attore ha 79 anni ed è nato a Peschiera del Garda. Alle spalle può vantare una brillante carriera da attore ma la sua vita non è stata caratterizzata solo dal lavoro. Nel corso degli anni l’uomo si è legato anche a varie attrici. Tra queste ricordiamo Ursula Andress e Charlotte Rampling.

Leggi anche -> Fabio Testi, tutto sull’attore: età, foto, carriera, vita privata

E’ stato proprio grazie a queste love stories che l’attore è diventata relativamente conosciuto anche all’estero. La sua vita sentimentale è stata decisamente turbolenta. Nel 1979 arriva il matrimonio con Lola Navarro. I due avranno ben tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Sfortunatamente l’amore non è durato e la coppia ha divorziato nel 1994.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo la separazioni ha avuto una relazione con l’attrice Brooke Shields ma anche questa storia non è andata a buon fine. Arriva poi un altro matrimonio nel 2015. Questa volta l’attore si trova all’altare con la gallerista Antonella Liguori.

Testi è stato anche centro di vari gossip durante la storia con Edwige Fenech. Ai tempi l’attrice sosteneva che fosse proprio l’attore italiano il padre del figlio Edwin. Successivamente questa teoria è stata ampiamente smentita, ma la donna non ha mai rivelato l’identità del vero padre.

Leggi anche -> Fabio Testi, la storia d’amore turbolenta con Ursula Andress: come andò

Nel 2019 esce poi allo scoperto con la relazione con Lisa Agnelli. I due hanno ben 48 anni di differenza. “Stiamo bene, gli anni non contano nulla” aveva dichiarato l’attore durante un’intervista. Dei suoi figli non si hanno molte notizie dato che sono tutti molto riservati. Del primogenito si sa che oggi abita a Shanghai dove si occupa di ristorazione. In base alle indiscrezioni Thomas vivrebbe a Londra mentre Trini a Salisburgo.

Impostazioni privacy