Carlotta Mantovan, la vita senza Fabrizio Frizzi: cosa fa oggi e come sta

Carlotta Mantovan è la vedova del grande e indimenticabile Fabrizio Frizzi. Scopriamo cosa fa oggi e come sta. 

Lei e il defunto marito erano molto amati nel mondo della televisione e dello spettacolo. La scomparsa di Frizzi è stata una vera e propria tragedia che ha colpito duramente anche i fan  dell’uomo.

Un lutto che è iniziato nel 2018 e che lascerà per sempre il segno. Frizzi era senza dubbio un uomo amatissimo e ancora oggi è ricordato con grande affetto e commozione.

Carlotta Mantovan: ecco cosa c’è da sapere su di lei e cosa fa oggi

Carlotta Mantovan ha alle spalle una carriera da modella. La donna era arrivata al secondo posto a Miss Italia nel 2001 e successivamente aveva iniziato a sfilare come professionista. Dopo questa esperienza era entrata nel mondo del giornalismo e poi inizia a condurre alcuni programmi televisivi come “Tutta salute” e “Portobello“.

Leggi anche -> Fabrizio Frizzi, chi era il conduttore: carriera, amori, passioni, malattia

Successivamente alla scomparsa di Frizzi, la donna si era presa una pausa ed aveva trascorso del tempo tra gli affetti familiari. La Mantovan è sempre stata una donna molto riservata quindi non ci sono gossip o indiscrezioni che la riguardano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le uniche notizie che trapelano dai social sono quelle sulle sue passioni. La donna si è mostrata spesso sia da sola che in compagnia della figlia Stella mentre fa sport o è circondata da animali.

Leggi anche -> Carlotta Mantovan, sorriso solare col suo amore in riva al mare FOTO

La conduttrice è decisamente attiva sui social, in particolare su Instagram dove tiene sempre aggiornati i suoi fan. Un tema ricorrente è quello dell’equitazione, la Mantovan ama davvero tanto l’equitazione al punto di averla trasmessa anche a sua figlia. La Mantovan è sicuramente una donna poliedrica e con tante passioni. Nonostante le difficoltà che l’hanno riguardata si è sempre presentata al pubblico sorridente ed energica. Delle qualità che l’hanno fatta amare ancora di più dal pubblico.

Impostazioni privacy