Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu: aveva 46 anni

Tragedia a Uomini e Donne, è morto l’ex cavaliere Fabio Donato Saccu: il programma e i fans lo ricordano con amore.

Una notizia tristissima ha sorpreso due giorni fa il cast e i produttori del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. È morto all’età di 46 anni l’ex cavaliere del Trono Over Fabio Donato Saccu. L’uomo lascia la famiglia e la fidanzata Lisa Leporati, conosciuta proprio negli studi di “Uomini e Donne” nel 2015. Con la loro storia d’amore i due erano riusciti a conquistarsi l’affitto del pubblico, che oggi piange la scomparsa dell’uomo.

Addio a Fabio Donato Saccu, ex cavaliere di Uomini e Donne

Fabio era un uomo dolce, e con la sua dolcezza e spontaneità riusciva a conquistare chiunque si approcciasse a lui. Insieme a Lisa aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi nel 2015, e dopo la proposta di matrimonio aveva sposato la Leporati con grande gioia e festeggiamenti. L’uomo è morto all’ospedale di Biella, dove viveva nonostante avesse sempre nel cuore il sogno di tornare in Sardegna.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Uomini e donne, Aldo e Alessia avvolti nel dolore chiedono silenzio

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Dopo che le luci dei riflettori si erano spente, la coppia aveva continuato a godersi insieme la quotidianità di una vita piena d’amore. Da diverso tempo Lisa sosteneva Fabio nella dura battaglia contro il cancro, e purtroppo nelle ultime ore ha annunciato la sconfitta e la morte del suo amato. L’ex dama del Trono Over ha comunicato la triste notizia al pubblico tramite i social: “Ti ricorderò sempre così”, ha scritto come didascalia di una foto dove i due si vedono insieme, complici e innamorati. La morte di Fabio è stata comunicata anche dalla sua famiglia il 23 marzo: “Fabio è volato in cielo adesso, alle ore 9”. I funerali verranno celebrati domani, 26 marzo.

Impostazioni privacy