Oroscopo di venerdì 26 Marzo: previsioni segno per segno

Il weekend è oramai ad un passo da noi. Ecco a voi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 26 Marzo 2021.

Marzo sta quasi per concludersi, e siamo tutti curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi la giornata di oggi. Che cosa ci riserveranno gli astri? Quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna e quali no? Sono in arrivo sorprese o soddisfazioni? Leggiamo insieme le previsioni dell’oroscopo per ogni segno zodiacale di venerdì 26 Marzo 2021.

Leggi anche->Oroscopo dal 22 al 28 Marzo: la settimana di tutti i segni dello Zodiaco

Venerdì 26 Marzo 2021: previsioni dell’oroscopo per ogni segno

Ariete. La giornata di oggi sarà tutto sommato positiva. Il consiglio migliore è quello di evitare di rimuginare sul passato e di non aprire le porte a vecchie conoscenze che cercheranno di fare ritorno nella vostra vita. Guardate al futuro!

Toro. La giornata si prospetta interessante per i legami. Non rimanete in solitudine ma cercate la compagnia. Nuove sfide potrebbero presentarsi davanti a voi. Affrontatele a testa alta e senza timore. Ne uscirete vincitori.

Gemelli. La Luna sarà ancora contraria per voi durante la giornata di oggi. Nonostante questo è un buon momento per l’amore e per i sentimenti. Si avvicina un fine settimana turbolento, cercate perciò di rilassarvi il più possibile.

Cancro. Ci sarà bisogno di stringere i denti ancora un po’ durante la giornata di oggi. È in arrivo una ventata di malinconia e voi dovrete impegnarvi il più possibile per allontanarla. La vicinanza di un buon amico potrebbe essere la soluzione giusta.

Leggi anche->Cielo di marzo 2021: arriva la primavera. Stelle, pianeti e congiunzioni

Leone. Ancora qualche incertezza per voi in amore durante la giornata di oggi. È arrivato il momento di dare più peso ai vostri bisogni e di staccare un po’ la spina. Concedetevi un po’ di relax e dedicatevi ai vostri hobby. Vi farà bene!

Vergine. La giornata di oggi sarà per voi estremamente produttiva e luminosa È arrivato il momento di dare il massimo e di impegnarsi più che mai per raggiungere i vostri obiettivi. Non lasciatevi fermare da nessuno e procedete dritti verso la vostra meta.

Bilancia. Il consiglio migliore per quel che riguarda la giornata di oggi è quello di non essere troppo polemici. Le discussioni inconcludenti non vi porteranno da nessuna parte, soprattutto per quel che riguarda l’amore, tenetelo bene a mente.

Scorpione. Il fine settimana si prospetta per voi decisamente intenso. Molto probabilmente trascorrerete la maggior parte del tempo a riflettere. Ricordate che non c’è niente di male a fare qualche passo indietro e rivalutare opzioni che avete scartato in passato.

Leggi anche->Gliese 486b: ecco il pianeta extrasolare che potrebbe ospitare vita aliena

Sagittario. La stanchezza comincerà a farsi sentire durante la giornata di oggi, cercate di tenere duro. Non è ancora giunto il momento di gettare la spugna, perciò armatevi di coraggio e tanta pazienza. Presto potrete finalmente riposare.

Capricorno. La Luna sarà dalla vostra parte durante la giornata di oggi, spianandovi la strada per quel che riguarda il dialogo e la riconciliazione. Non abbiate paura di confrontarvi con i vostri cari. Aprite il vostro cuore e andrà tutto per il meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aquario. Siete alla ricerca di nuove e mozioni ed avventure, e nell’ultimo periodo vi state sentendo chiusi in una gabbia. Tuttavia non è ancora il momento giusto per distrarsi. Rimboccatevi le maniche ed impegnatevi al massimo, soprattutto sul lavoro.

Pesci. Luna opposta per voi durante la giornata di oggi. Potreste sentirvi più malinconici e suscettibili del solito, perciò procedete con estrema cautela. In amore non saltate a conclusioni affrettate e ragionate per bene prima di muovere passi avanti.

Si ricorda ai lettori che la rubrica dell’oroscopo non ha alcuna valenza scientifica. Il fine unico degli articoli è quello di dilettare i curiosi.

 

Impostazioni privacy