Incidente a Roma, morto Daniel Guerini: stella della Lazio Primavera

Fatale un tragico incidente avvenuto a Roma verso le 20 di ieri sera: Daniel Guerini, classe 2002, della Lazio Primavera non ce l’ha fatta

Daniel Guerini morto

Un’altra brutta notizia ha sconvolto il mondo del calcio giovanile. Nelle ultime ore è venuto a mancare il talentuoso giocatore della Lazio Primavera, classe 2002, Daniel Guerini, che ha vestito anche le maglie di Torino, Fiorentina e Spal collezionando anche presenze nella varie Nazionali giovanili. Nella giornata di ieri verso le 20 è accaduto il tragico incidente a Roma in via Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti.

Leggi anche –> Gianmarco Nigrisoli, studente morto a Bologna: vittima di grave incidente

Il giovane calciatore viaggiava su una Smart For Four, che poi si è scontrata con una Mercedes Classe A: le cause dell’incidente andranno ancora accertate con cure. Daniel Guerini è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I insieme agli altri due giovani. L’uomo di 68 anni, che era alla guida della Classe A, non è gravissimo ed è stato stato portato in ospedale sotto shock in ospedale.

Daniel Guerini, dalla Lazio al Torino: il cordoglio dei club e dei suoi amici

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nelle ultime ore in tanti hanno già espresso la loro vicinanza salutando per l’ultima volta il talentuoso giocatore della Lazio Primavera: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. 

Così anche la sua ex squadra, il Torino, l’ha voluto ricordare con un comunicato pubblicato sui profili ufficiali del club granata: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.

Leggi anche –> Grave incidente, furgone dilaniato dal guardrail: 25enne perde la vita

Così anche la Spal ha pubblicato un pensiero doloroso: Il mondo del calcio è in lutto per la prematura scomparsa di Daniel Guerini, diciannovenne ex trequartista della Primavera Spal, dove ha militato da gennaio a giugno 2020, nell’attuale stagione calcistica giocatore della Lazio Primavera. La società biancazzurra, sconvolta per la drammatica notizia, si unisce in un grande abbraccio alla famiglia Guerini ed è vicina alla SS Lazio e ai compagni di squadra di Daniel nel dolore immenso di questo triste momento”.

Daniel Guerini

Impostazioni privacy