Benno Neumair, il terribile sospetto: “Forse ha ucciso un’altra persona”

Sul conto di Benno Neumair, responsabile della morte dei suoi genitori, arrivano altri sospetti inquietanti. C’è un altro decesso misterioso.

Benno Neumair e i genitori
Benno Neumair Foto dal web

Benno Neumair, già da tempo, ha confessato di avere ucciso i suoi genitori. Peter Neumair e Laura Perselli vennero strangolati in casa dal giovane, il quale poi si è liberato dei corpi gettandoli nel fiume Adige. Il corpo della donna è stato rinvenuto nelle scorse settimane.

Leggi anche –> Benno, spunta un dettaglio da brividi sulla vita coi genitori

Non ancora ripescato quello del padre. Ad innescare il tutto era stata una lite tra i due uomini, come confermato proprio da Benno Neumair. A quel punto il giovane, che aveva già mostrato diversi segnali di instabilità tali da impaurire i suoi genitori, ha preso una corda con la quale ha ucciso il papà dopo avergliela avvolta attorno al collo.

Quando Laura Perselli è tornata a casa e ha visto il cadavere del marito, Benno si è scagliato contro di lei, facendole fare la stessa fine. Il tutto senza rivolgerle alcuna parola. Il tutto è accaduto appena la 68enne è entrata in casa.

Ed ora emergono dei sospetti su quella che è la morte della nonna di Benno, avvenuta verso fine gennaio. La ultranovantenne non sapeva neppure della scomparsa di sua figlia Laura e del marito Peter.

Leggi anche –> Benno, la follia: “Volevo solo il silenzio, ho zittito mio padre”

Benno Neumair, Madè sospetta che possa avere ucciso anche la loro nonna

La sorella di Benno, Madè, sospetta che il fratello – del quale aveva paura – possa avere causato anche la morte dell’anziana. Forse con dell’anestetico sottratto a novembre scorso da uno studio dentistico dove lui era andato per farsi curare delle carie.

Leggi anche –> Benno, gli audio choc della mamma: era terrorizzata da lui

La badante che assisteva la nonna riferisce che Benno avrebbe cercato di fare una flebo all’anziana, mentre non c’era nessuno. Il 30enne l’aveva zittita dicendole di avere avuto il permesso da un infermiere ma lei non gli ha creduto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Fatto sta che l’anziana ricoverata è peggiorata in breve tempo fino a morire. Una autopsia sul corpo della nonna di Benno Neumair potrebbe aiutare a capire di più riguardo alla scomparsa di quest’ultima.

Foto dal web
Impostazioni privacy