Atp Miami risultati: come sono andati gli italiani nella prima giornata

Conosciamo nel dettaglio tutti i risultati della prima giornata dell’Atp Miami: gli italiani già sono scesi in campo, vediamo com’è andata

Atp Miami

La prima giornata dell‘Atp Miami, Masters 1000 stagionale, ha visto all’opera già diversi tennisti italiani come Paolo Lorenzi, Federico Gaio e Stefano Travaglia. Tanti duelli sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium in Florida: al secondo turno ci sono già Fognini, Sinner e Sonego visto che sono teste di serie. Brutte notizie iniziali per Paolo Lorenzo: il 39enne originario di Siena, numero 157 ATP, non è uscito vittoriosa nella sfida contro l’americano Ernesto Escobedo. Anche Federico Gaio non ce l’ha fatta: il numero 142 ATP, che era stato ripescato come ‘lucky loser’, è stato battuto dal lituano Ricardas Berankis, numero 89. Per lui la gara è iniziata male perdendo 5-2 con doppio break subito. Poi lo stesso italiano non ne ha approfittato della battuta d’arresto del lituano, che alla fine ha trionfato 7-4 dopo un’ora di dura battaglia.

Leggi anche –> Tennis, Atp: 9 italiani nei primi 100 in classifica, non era mai successo

Leggi anche –> Atp Miami, chi sono gli italiani in gara: tutti gli occhi puntati su Sinner e Musetti

Atp Miami risultati, fuori anche Travaglia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è riuscito a superare il primo turno del torneo ATP Miami nemmeno il tennista azzurro, Stefano Travaglia, che è stato superato con una rimonta importante dallo statunitense Frances Tiafoe per 5-7 6-4 6-2 dopo circa due ore di gioco. Le belle notizie per i tifosi italiani potranno così arrivare con Sinner e Fognini in campo al secondo turno visto che si tratta di teste di serie. Tutta la programmazione completa è su Sky Sport con la possibilità di seguire da vicino tutte le dinamiche.

Travaglia Atp Miami

Impostazioni privacy