Uomini e donne, anticipazioni: Gemma costretta a lasciare lo studio

Uomini e donne ritorna con il suo consueto appuntamento. Grande apprensione per Gemma Galgani costretta ad allontanarsi dallo studio. 

Il programma condotto da Maria De Filippi continua a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Oggi andrà in onda la prima parte della registrazione dello scorso 12 marzo.

Ancora una volta una delle protagoniste sarà Gemma Galgani. La dama torinese tornerà in studio per cercare l’amore. Scopriamo che cosa succederà.

Uomini e donne: ecco che cosa succederà nella puntata di oggi

Prima dell’entrata della dama, la padrona di casa manda in onda una clip dove Gemma appare felicissima dato che ha ripreso la frequentazione con Maurizio. Subito dopo la Galgani entra in studio ma succede qualcosa di inaspettato. Mentre scende le scale, scivola e cade a terra.

Leggi anche -> Simona Ventura, lite furibonda in tv con Bassetti: lo scontro – VIDEO

La rovinosa caduta non lascia intatta la dama: da tutte e due le ginocchia esce parecchio sangue. Tina Cipollari cerca di rassicurare i presenti con la sua classica ironia, ma la Galgani è costretta a uscire dallo studio per medicarsi le ferite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo lo spettacolo continua e Maurizio prende posto in centro allo studio. L’uomo appare molto sereno e racconta della loro uscita. I due avrebbero trovato un nuovo equilibrio e un dialogo che prima non avevano. In base ai racconti del cavalieri, lui e Gemma si sarebbero anche baciati a stampo.

Nonostante appaia sereno, il suo tono fa storcere il naso a Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’uomo non sembra troppo contento e pare che non abbia provato attrazione verso la dama. Le anticipazioni hanno rivelato che interverrò anche Domenico.

Leggi anche -> Morgan rinviato a giudizio per stalking: cosa ha fatto il cantante

Il  67enne si mostra da subito un uomo di cultura e punta il dito contro Maurizio colpevole di non essere davvero interessato a Gemma. Ovviamente Maurizio smentirà tutte le accuse ma rimarrà ferito al punto da lasciare il programma. Gemma tra le lacrime cerca di fermarlo ma i suoi sforzi sono inutili.

Impostazioni privacy