Daniah De Villiers, chi è l’attrice bambina di Mia e il leone bianco: la sua storia

Daniah De Villiers è una giovane attrice nota per Mia e il leone bianco (2018). Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

L’attrice sudafricana che interpreta Mia in Mia e il leone bianco, Daniah De Villiers, è un’autentica rivelazione. Pur essendo giovanissima, infatti, si cala perfettamente nella parte della bambina scorbutica e infelice, per poi evolversi in una giovane guerriera disposta a tutto pur di salvare ciò che ama. Tra gli altri titoli che hanno messo in risalto il suo talento figurano Nul is nie niks nie (2017) e Dating Game Killer (2017). Sguardo intenso, sorriso luminoso e chioma leonina… ne sentiremo ancora parlare di lei. Intanto conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Daniah De Villiers

Daniah De Villiers è nata a Città del Capo, in Sudafrica, nel 2003. Il suo amore per la recitazione è emerso in tenera età. A soli 10 anni ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e canto, partecipando a innumerevoli festival e concorsi e vincendo un premio drammatico regionale. Nel 2013 è stata insignita del premio Junior Grand Champion per la recitazione al World Championship of Performing Arts di Hollywood.

Leggi anche –> Matilda De Angelis, da cantante ad attrice famosa nel mondo: la sua storia 

La carriera della giovane e appassionata attrice è decollata nel 2014, quando ha preso parte ad alcuni spot sudafricani ed internazionali. Poi, col tempo, Daniah De Villiers ha accumulato un vasto repertorio di esperienze. Dal 2015 al 2018 è attrice protagonista in Mia e il leone bianco, la sua prima esperienza sul grande schermo. Parallelamente, ricopre anche ruoli principali nelle serie televisive sudafricane: Nul is Nie Niks Nie, Vaselinetjie, DatingGameKiller, Meerkat Maantuig, Binnelanders.

Leggi anche –> Carosello Carosone, chi è l’attrice Ludovica Martino: foto, social, carriera, vita privata 

Impostazioni privacy