Kylie Jenner lancia una “raccolta fondi”: bufera sull’influencer milionaria

Kylie Jenner batte cassa al popolo del web per pagare le cure mediche di un amico. Ed è subito polemica, visto che lei di soldi ne avrebbe già a sufficienza. 

Kylie Jenner è finita al centro di un vero e proprio polverone dopo aver lanciato una raccolta fondi per pagare le spese mediche ad un amico rimasto coinvolto in un incidente. Moltissimi utenti sui social non hanno affatto gradito l’iniziativa della ricchissima influencer, che è anche la più giovane della dinastia “allargata” dei Kardashian.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sollevazione sui social contro Kylie Jenner

Facendo eleva sul suo enorme seguito (più di 222 milioni di follower solo su Instagram), Kylie Jenner ha promosso una raccolta fondi sulla nota piattaforma GoFundMe. Obiettivo: raccogliere 120mila dollari (poco più di 100mila euro) a favore di Samuel Rauda, suo grande amico di professione truccatore che una settimana fa è rimasto coinvolto in un terribile incidente ed è finito in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcune delicate e costose operazioni.

Leggi anche –> Lavorare viaggiando: 4mila euro al mese per girare il mondo con un 26enne miliardario

A onore del vero Kylie Jenner avrebbe donato 5.000 dollari (poco più di 4,000 euro) al suo amico, ma sui social le viene ora rimproverato il “braccino corto”. Il punto è che, secondo la voce del popolo (virtuale), la ricchissima influencer potrebbe pagare da sola la cifra necessaria per le spese mediche dell’amico, vantando un patrimonio stimato in 900 milioni di dollari (oltre 750 milioni di euro).

Molti utenti, soprattutto su Twitter, sono durissimi: “Senza vergogna, compra borse da 60mila dollari ma poi ne dona appena 5mila per aiutare l’amico in difficoltà”. Oppure: “Il problema non è che non abbia pagato da sola l’operazione per l’amico. Ogni sorella di Kylie Jenner è milionaria, così come lei e i suoi genitori. Ma lei preferisce chiedere soldi alla classe media”. E l’elenco potrebbe continuare…

Leggi anche –> Chi è George Soros: cosa fa veramente e perché è miliardario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Impostazioni privacy